Modelli di costumi da bagno per donne in sovrappeso con pancia, i migliori marchi

Costumi da bagno

Ci sono poche ragazze con una figura perfetta al mondo. I parametri ideali vengono imposti dagli schermi televisivi e dalle pagine delle riviste, il che fa sì che le donne che non si distinguono per la loro magrezza si sentano sopraffatte. Le taglie forti non sono motivo di preoccupazione, ma scegliere il costume da bagno giusto per le donne in sovrappeso con la pancia è considerato un compito davvero arduo. È necessario tenere conto di alcuni criteri per presentare forme lussuose in modo competente.

Modelli alla moda per ragazze curvy

I costumi da bagno alla moda per le vacanze estive 2019-2020 per donne in sovrappeso sono vari, in grado di soddisfare anche le ragazze più esigenti. Per le donne con curve generose e pancia, l'opzione ideale sono i modelli di costumi da bagno in stile retrò. Gli slip coprono fianchi e pancia, enfatizzando il punto vita. Il corpetto può essere a collo alto o con spalline larghe. Questo permette di mantenere un seno elegante, bilanciando la figura con fianchi pieni.

I modelli sportivi sono perfetti per rilassarsi in spiaggia. Sono realizzati con tessuti high-tech, densi e aderenti. I costumi interi sportivi saranno perfetti con inserti laterali. È importante però che le spalline siano ben distanziate tra loro.

Per la correzione visiva delle forme si consigliano i seguenti modelli di costumi da bagno da donna:

  1. Mayo. Questo è un costume da bagno chiuso dalla forma classica. Ha spalline cucite e scollatura a V, dritta o rotonda. Questo costume da bagno può essere utilizzato per il relax o per lo sport.
  2. Halter. Presenta spalline larghe o più sottili che vanno da una spalla all'altra, passando per il collo. Il costume da bagno sostiene perfettamente il seno e, grazie a un corpetto particolare, distrae dalla pienezza dei fianchi.
  3. Scollo a V. Un altro tipo di costume da bagno chiuso che corregge visivamente la figura. Presenta profondi spacchi sul davanti e sulla schiena, che conferiscono al seno un aspetto più prosperoso e al collo più lungo. Più adatto per prendere il sole che per nuotare.
  4. Collo alto. Ideale per ragazze modeste, copre il décolleté fino alle clavicole. Qualsiasi ragazza in sovrappeso starà benissimo con un costume da bagno del genere in spiaggia.
  5. Tankini. In questo caso, la parte superiore è un top e la parte inferiore è un pantaloncino o un costume da bagno. Possono variare di colore. Le opzioni di costumi alla moda ed eleganti permettono alle donne formose di nascondere i difetti e valorizzare il punto vita. I costumi separati per le donne formose con la pancia, i modelli a vita alta e quelli con stampe allungano visivamente la figura.
  6. Costume da bagno. Questo costume da spiaggia è un miniabito. Il costume da bagno nasconde perfettamente i fianchi larghi e le spalle importanti, rendendo questo modello adatto a donne di qualsiasi corporatura.
  7. Con gonna. Il tailleur può avere uno spacco laterale o frontale. Una donna formosa apparirà elegante e attraente. Questo modello è piuttosto comodo.
  8. A fascia. Questi modelli popolari non hanno spalline sul corpetto. Questi costumi da bagno per donne formose con pancia possono essere separati, per donne senza complessi, o interi. Se la figura di una ragazza le consente di indossare un top senza spalline, questo metterà in risalto la linea morbida di spalle e collo. Tuttavia, nuotare con un costume del genere non è molto comodo.

I modelli di costumi da bagno per donne in sovrappeso con pancia elencati non dovrebbero limitare la scelta. Dopo aver scelto il capo più adatto, puoi cambiare il colore degli abiti ogni stagione e aggiungere accessori alla moda al tuo look. In questo modo, la ragazza aggiungerà espressività al suo look da spiaggia, evitando di apparire monotona o noiosa. Accenti raffinati metteranno in risalto il fascino di una figura splendida e la donna potrà apparire molto più luminosa.

Retro
In stile sportivo
Maionese
Cavezza
Immergiti
Collo alto
Tankini
Costume da bagno
Con una gonna
Bando

Nella scelta del modello di costume da bagno, gli stilisti consigliano di tenere conto della propria corporatura.

Per un fisico a pera, vale la pena dare la preferenza a capi con spalline larghe, balze e volant sulle spalle; i tankini sono l'ideale. Per un fisico a mela, sono consigliati modelli interi con inserti laterali e contrasto di colore, per un fisico a rettangolo, opzioni retrò separate con un incrocio in vita e linee verticali. Per un fisico a T, vale la pena indossare costumi da bagno con top scuro e slip chiaro, con scollo a V profondo, collo alto o a fascia intera.

"Triangolo invertito"
"Rettangolo"
"Mela"
"Pera"

Scelta dei colori

Quando si scelgono modelli di costumi da bagno per donne formose, è importante considerare fattori importanti riguardanti il ​​colore. Questo vi aiuterà ad apparire molto più belle e a sentirvi sicure di voi stesse. I criteri per la scelta dei costumi da spiaggia sono i seguenti:

  1. Le bellezze formose non dovrebbero scegliere un costume da bagno dai colori troppo accesi. Sono sconsigliati modelli con motivi trasversali e stampe piccole.
  2. I toni neutri tenui con inserti e motivi verticali sono i più adatti.
  3. Le strisce verticali e i tratti allungano visivamente la silhouette, conferendole una notevole snellezza e un aspetto attraente.
  4. Oggi, il colore del bowline è di tendenza. L'abbinamento del nero con i pois bianchi è perfetto. Per chi ha una figura formosa e la pancia, il costume da bagno è l'ideale.
  5. Per far sembrare più aggraziata la figura di una ragazza, bisogna scegliere colori con stampe leopardate e pitonate.

I costumi da bagno per donne con la pancia, realizzati in materiali lucidi e fluo, non sono adatti. Attirerebbero l'attenzione sulle zone problematiche. L'eccessiva lucentezza degli abiti metterebbe in risalto i difetti della figura. I prodotti con linee verticali fanno sembrare le donne formose più snelle. Dovrebbero essere neri, blu, rossi o verde chiaro.

Per le ragazze formose con la pancia non ci sono praticamente restrizioni nella scelta del colore del costume da bagno. La parte superiore e inferiore di un costume da spiaggia possono differire di colore. Ad esempio, un top con una stampa marina o tropicale sta bene se la parte inferiore è a tinta unita. Le ragazze più appetitose dovrebbero sapere che i colori vivaci dei costumi da bagno sono di tendenza oggi. Colori tenui e inespressivi non aggiungeranno eleganza alla figura.

Materiali e design

I materiali densi e leggeri sono di tendenza. I più popolari sono poliammide, lycra, poliestere, microfibra o biflex. Il primo materiale è resistente, si asciuga bene e mantiene le sue qualità dopo il lavaggio. Il poliestere è raramente utilizzato per realizzare costumi da bagno, poiché perde rapidamente la sua forma, impiega molto tempo ad asciugarsi ed è duro. Il biflex ha una consistenza piacevole, mantiene il suo aspetto a lungo, non si restringe dopo il lavaggio, ma aderisce molto bene alla figura, evidenziandone i difetti. Con l'aiuto di costumi da bagno realizzati con materiali accuratamente selezionati, le curve possono essere valorizzate.

Per nascondere la pienezza dei fianchi, le donne formose dovrebbero scegliere un costume da bagno con slip in pizzo. Il costume da spiaggia per ragazze formose non dovrebbe contenere una quantità eccessiva di lycra. Questo materiale ha un effetto restringente e causa disagio durante i movimenti.

Per le ragazze eleganti e formose, un costume da bagno in maglia è perfetto. Sono da evitare tessuti leggeri con motivi orizzontali. Materiali e design vanno scelti tenendo conto dei seguenti criteri:

  1. Il tessuto deve essere il più denso possibile e ben elastico. In questo modo il costume aderisce al corpo senza stringere troppo.
  2. Per le donne con forme curve, i costumi da bagno succinti non sono adatti. Gli slip devono coprire completamente i glutei, essere leggermente alti e il corpetto rigido.
  3. Anche il design deve essere considerato. Il disegno deve essere sufficientemente grande, ma il colore non deve creare contrasto con lo sfondo.
  4. Per le ragazze basse, è necessario scegliere un costume da bagno con chiusura a reggiseno su schiena e collo, senza spalline trasversali. Le donne alte possono permettersi reggiseni senza spalline.

I materiali devono essere resistenti all'usura e traspiranti. I prodotti luminosi con motivi orientali sono adatti alle ragazze bionde. Le donne con la pelle chiara dovrebbero scegliere modelli nelle tonalità turchese e bordeaux.

Poliammide
Lycra
Poliestere
Microfibra
Biflex

I migliori marchi di costumi da bagno taglie forti

Esistono diverse aziende di moda che producono abbigliamento estivo per donne formose. Alcuni dei marchi più popolari di costumi da bagno per ragazze formose sono:

  1. Swimsuitsforall. Questa azienda americana è specializzata nella produzione di costumi da bagno per taglie forti. Questi modelli sono conosciuti in tutto il mondo. Le ragazze in questi costumi mostrano a tutto il pianeta il fascino delle forme sinuose.
  2. Asos. Questo marchio rappresenta il miglior abbigliamento da spiaggia per le taglie forti. Il marchio è piuttosto economico e la qualità dei capi è eccellente.
  3. Beach Belle. Quest'azienda offre molti modelli interessanti con gonna. Tutti gli articoli soddisfano i requisiti internazionali e offrono comfort sia in acqua che a terra.
  4. Torrid. Questi costumi da bagno, che nascondono la pancia e le zone problematiche, permettono alle donne formose di sentirsi il più a loro agio possibile.

L'abbigliamento da spiaggia di queste aziende è molto apprezzato per la sua qualità e il suo design. Ecco alcune delle caratteristiche dei modelli dei marchi presentati sopra:

  • qualsiasi ragazza curvy apparirà sexy;
  • I marchi elencati offrono una vasta scelta di costumi da bagno per tutti i gusti;
  • i costumi da bagno si distinguono per il loro stile e design particolari;
  • i marchi incarnano le tendenze della moda;
  • Nella confezione dei costumi da bagno vengono utilizzate le più moderne tecnologie di produzione.

I prodotti di una qualsiasi delle aziende elencate aiuteranno le donne formose a sentirsi delle vere dee. Questi costumi da bagno sono ideali per le donne formose. Di norma, tutti i marchi preparano interessanti novità per la nuova stagione.

Costumi da bagno per tutti
Asos
Beach Belle
Torrido

Regole di base della selezione

Scegliere un costume da spiaggia per donne formose non è facile. Bisogna tener conto di alcuni criteri. Ci sono diverse regole da seguire nella scelta di un costume da bagno:

  1. Non è necessario scegliere inizialmente una taglia piccola. Il costume non deve limitare i movimenti, la ragazza deve sentirsi a suo agio e naturale.
  2. I lacci non devono essere sottili, altrimenti causeranno fastidio e dolore. Inoltre, evitate costumi da bagno con nastri, top con balze voluminose o volant.
  3. Non puoi indossare un costume da bagno in materiali lucidi. Questi modelli appesantiscono una figura prosperosa.
  4. I costumi da bagno per le bellezze formose andrebbero indossati prevalentemente chiusi, mentre quando si scelgono modelli separati bisogna fare molta attenzione.
  5. Le donne over 50 dovrebbero scegliere costumi interi senza decorazioni voluminose e con inserti in combinazioni di colori originali.

Tenendo conto dei consigli di cui sopra, le donne con forme curve potranno sempre scegliere tra diversi costumi da bagno ideali. Nella scelta, è importante considerare non solo la pienezza della figura, ma anche il tipo di corporatura. È necessario acquistare il costume da bagno rigorosamente in base alla taglia. Anche un costume da bagno con top e slip separati è adatto a una figura più formosa. Per bilanciare visivamente la silhouette, è consigliabile indossare un top a fantasia con uno slip a tinta unita.

In bikini, le bellezze formose risulteranno antiestetiche. Chi ha forme curve dovrebbe assolutamente evitare questo tipo di abbigliamento da spiaggia.

La giusta dimensione
Non puoi portare un costume da bagno fatto di materiali luccicanti.
Le cravatte non devono essere sottili.
Dare la preferenza alle opzioni di lavoro a cottimo
Le donne anziane dovrebbero scegliere costumi da bagno interi, senza decorazioni voluminose.

Come completare il look

I punti deboli delle ragazze formose sono glutei e cosce. Spesso si presenta la cellulite, quindi è consigliabile coprire le parti del corpo problematiche. È importante considerare i seguenti criteri:

  1. Parei e sarong completano perfettamente l'immagine da spiaggia di una ragazza formosa, rendendo la figura armoniosa. Possono proteggere dai raggi solari e nascondere il volume in eccesso su addome e fianchi.
  2. Tra le tuniche da spiaggia, lunghe fino al ginocchio e sotto, i capi in maglia riscuotono successo. Spacchi alti e avvolgenti, modelli a vita alta sono perfetti. Vale la pena dare la preferenza a toni freddi, colori chiari e colori vivaci, ma non sgargianti.
  3. Anche un cappello con tesa larga distoglie l'attenzione dai volumi grandi.
  4. Il look può essere valorizzato con grandi occhiali da sole.
  5. Saranno perfetti anche i costumi da bagno per donne formose con pancia, completati da una rete di seta, batista o chiffon.
  6. La bellezza del seno è ben evidenziata dal corpetto con scollatura a V.
  7. È meglio acquistare scarpe stabili con un tacco a zeppa, così la figura sembrerà più alta e slanciata. Tacchi e infradito sono adatti solo a chi ha le gambe lunghe.

Se lo si desidera, ogni ragazza troverà sempre una varietà di accessori adatti a completare il proprio look. Basta tenere conto delle caratteristiche della propria figura, scegliendo costumi da bagno alla moda 2020 per donne formose. In questo caso, le ragazze con forme sinuose si sentiranno benissimo in spiaggia.

Un approccio serio alla scelta del costume da bagno aiuterà a mettere in risalto la bellezza della figura e a presentare correttamente le forme lussuose. Non aver paura di sperimentare. Nuovi stili e look possono aiutarti a creare un completo da spiaggia unico e armonioso.

Video

Foto

Stilisti di vestiti
Aggiungi un commento

Abiti

Gonne

Accessori