Classificazione dei tipi di vestiti passati di moda

Classificazione dei tipi di vestiti passati di moda Valutazioni
Stoffa Descrizione Cosa sostituire
Abiti aderenti in maglia Gli abiti attillati sono sempre stati di moda, ma dovresti evitare i modelli in maglia, soprattutto se spessi. Questi modelli non sono più di tendenza al momento. Inoltre, gli abiti non sono adatti a tutte. Le ragazze con corporatura media e piena dovrebbero evitarli, poiché non farebbero altro che evidenziare i difetti della figura. Dovresti soprattutto evitare abiti con stampe leopardate. È una doppia mancanza di gusto. Se hai difficoltà a rifiutare i capi in maglia, allora è meglio scegliere modelli dal taglio semplice. Assicurati di evitare elementi decorativi, inclusi i ricami. La lunghezza dovrebbe essere leggermente sopra il ginocchio o al ginocchio. Se scegli il giusto stile di abito in maglia, sarà perfetto per le ragazze che indossano abiti over 50.
Camicette aderenti in raso Una camicetta è un capo d'abbigliamento utilizzato per creare un look formale. Se ne hai bisogno per lavoro, è meglio eliminare dal tuo guardaroba le camicette di raso troppo aderenti. In primo luogo, sono fuori moda da diversi anni. In secondo luogo, il tessuto ha una leggera lucentezza ed è molto aderente, quindi questo tipo di capo non è adatto alle donne con forme sinuose. Acquista una camicia bianca dal taglio ampio e semplice. Si consigliano anche camicie monocolore, in quanto si adattano a qualsiasi corporatura e possono essere abbinate a diversi capi. Per quanto riguarda il tessuto, consigliamo di scegliere tessuti naturali, come cotone o raso.
Abiti con stampa leopardata Le stampe leopardate sono da tempo fuori moda. Ma, purtroppo, nel nostro Paese la domanda per questi articoli sta guadagnando slancio di tanto in tanto. Bisogna rifiutare capi di questi colori per tre motivi. In primo luogo, l'immagine, anche con un solo capo, risulta piuttosto volgare e succinta. In secondo luogo, agli uomini non piacciono queste cose e anzi li irritano. In terzo luogo, la colorazione spesso mette in risalto i propri difetti, non i propri pregi. È meglio non usare la stampa leopardata sui vestiti. Ma se ti piace, puoi scegliere un piccolo accessorio per una borsa, sulle scarpe, ecc. È molto importante che sia minimale.
Capospalla con fondo soffice Qualche anno fa, cappotti e giacche con il fondo svasato erano molto popolari. Imitando un abito, permettevano di apparire femminili anche nella stagione fredda. Ma ora questi capi non sono più popolari, sono considerati di cattivo gusto. È meglio scegliere capi dal taglio dritto, austero o ampio. La scelta dipende dallo stile dei tuoi abiti. Per lo sport, è adatto un cappotto oversize, mentre per l'eleganza, un capospalla aderente e aderente alla figura.
Cose fatte di pelliccia naturale La pelliccia naturale è sempre stata considerata un segno di buon gusto e ricchezza. Ma ora sta perdendo popolarità, poiché persino gli stilisti la stanno rifiutando in difesa della fauna selvatica. Inoltre, è estremamente difficile creare una bella immagine femminile. In particolare, bisognerebbe rinunciare ai lunghi cappotti di pelliccia. Questo è l'anti-tendenza numero 1 per i capispalla caldi. Scegli cappotti realizzati con materiali sintetici e naturali. Al momento non ci sono tendenze specifiche per quanto riguarda i materiali. Quindi puoi scegliere qualsiasi opzione.
Set di cappelli, sciarpe, guanti Un'altra anti-tendenza che si è affermata negli ultimi anni. In passato, tutti gli accessori erano abbinati a un'unica palette di colori. Oggi, questa tendenza non esiste più, quindi bisognerebbe rinunciare anche ai set di cappelli, sciarpe e guanti. Scegliendo la giusta gamma di colori, si può creare un'immagine bella e femminile. Questi set risultano particolarmente ridicoli per le donne over 35-40. Scegliendo la giusta gamma di colori, puoi creare un look bello e femminile.
Stilisti di vestiti
Aggiungi un commento

Abiti

Gonne

Accessori