La sposa con un abito a tubino sembra una principessa delle fiabe. La sua immagine si distingue per leggerezza, raffinatezza e romanticismo. Un insolito abito da sposa a tubino è un tipo di gonna americana, ma con più volume, che ricorda un abito da ballo. Gli stilisti hanno sviluppato diversi modelli di abiti da sposa eleganti e raffinati.
Per chi è adatto?
Questi modelli per gli sposi sono universali. Sottolineano perfettamente i pregi della figura e ne mascherano gli svantaggi. Le ragazze con forme sinuose nascondono fianchi larghi, poiché il prodotto si allarga dalla vita. Un modello del genere metterà in risalto con successo un seno prosperoso. Se una ragazza è magra, un modello voluminoso nasconderà la sua magrezza e metterà in risalto la sua vita sottile. Le ragazze alte risulteranno visivamente un po' più basse a causa della gonna svasata. Inoltre, una gonna lunga nasconderà la mancanza di tacchi. Le spose basse dovrebbero fare attenzione quando scelgono un abito a muffin: nel loro caso, la gonna non dovrebbe essere troppo vaporosa.
Opzioni di stile
La moda per gli abiti da sposa femminili è democratica, il che permette alle ragazze di scegliere i modelli tenendo conto delle caratteristiche del proprio fisico. Un abito a tubino trasforma qualsiasi ragazza in una reginetta di bellezza. Tra i modelli più popolari figurano i seguenti:
- Lungo. Gli stili classici sono meno simili a una gonna da balletto.
- A due strati. I modelli femminili e ariosi enfatizzano perfettamente la snellezza e la giovinezza della ragazza. Possono essere a più strati, da due a quattro.
- Mini. Per le spose giovani, di solito vengono utilizzati materiali e decorazioni costosi.
- Disponibile anche un top corto. Per spose magre.
- Schiena traforata. Il modello seducente appare casto visto davanti e sexy visto dietro.
- La presenza di un corsetto. Abiti lunghi con corsetto decorato con strass o ricami. Cinture di diverse larghezze che sottolineano il punto vita sono perfette con un tubino a cupcake.
Esistono molti modelli: è importante scegliere quello giusto in base alla propria figura per snellirla.
Tessuti e decorazioni
Per un abito da sposa a tubino, è possibile combinare una varietà di tessuti, ma il corpetto è sempre realizzato in un materiale denso, mentre la gonna è realizzata in uno più arioso e fluido. Per una maggiore comodità, si utilizza un corsetto o una rete. È preferibile combinare tessuti come seta, organza o chiffon. Per il corpetto si utilizzano tessuti stampati che si abbinano al velluto o all'organza. Più arioso è il materiale della gonna, più elegante sarà per la sposa. Raso, seta e velluto sono perfetti per un modello molto sfarzoso.
L'abito a tubino è universale non solo per la combinazione di vari materiali, ma anche per la combinazione di colori diversi. I tradizionali abiti bianchi possono essere facilmente sostituiti da modelli in cui la parte superiore è bianca e quella inferiore rosa, blu o nera.
Come decorazione, è possibile aggiungere una varietà di dettagli al magnifico abito festivo della sposa. Possono essere pietre preziose, strass, vari tipi di bigiotteria. La ragazza in un giorno così importante per sé stessa dovrebbe brillare e brillare. Il colore dei gioielli deve essere in armonia con il colore dell'abito e corrispondere alla tipologia di colore della sposa.
La sposa dovrebbe avere un numero minimo di decorazioni per non sembrare un albero di Natale!
Accessori
Non importa quanto sia bello e lussuoso l'abito da sposa, richiede accessori appropriati che ne esaltino lo stile. Le scarpe vengono scelte in base alla lunghezza dell'abito. Un tacco a spillo o un tacco a forma di vetro staranno benissimo con qualsiasi stile di abito. Le scarpe possono essere dello stesso colore o abbinate alla cintura, se quest'ultima è l'elemento decorativo dell'abito. La cintura viene realizzata in abbinamento al colore dell'abito o in contrasto con decorazioni come paillettes, strass e ricami.
Se l'abito è lungo, i guanti lunghi fino al gomito con decorazioni di perline o strass sono perfetti. Un boa aggiungerà un tocco di stravaganza, creando un completo elegante. Il copricapo per un matrimonio è scelto con particolare attenzione. Se l'abito è corto, un velo lungo e arioso sarà del tutto inappropriato. In questo caso, un velo o un piccolo cappello con veletta sono più accettabili. È consigliabile decorare i capelli con un nastro di perline o fiori dello stesso tono della cintura. Puoi intrecciare fiori artificiali tra i capelli, realizzandoli tu stessa con lo stesso tessuto dell'abito. Il collo e le spalle scoperte sono perfetti con un'elegante collana o un collarino, molto di moda oggigiorno.
È vietato sovraccaricare il look della sposa con un gran numero di decorazioni!
L'abito a tubino è il più adatto alle ragazze romantiche e femminili, perché sottolinea la giovinezza e lo stile. Puoi creare qualsiasi look: tutto dipende dalla lunghezza della gonna. Di solito, questi modelli sono scelti da ragazze audaci e sicure di sé, felici di iniziare una nuova fase della vita.
Video





































