La stagione calda è il momento perfetto per abiti leggeri e ariosi, tessuti leggeri e per mettere in mostra il fascino esteriore di una donna. È in questo periodo che è necessario apparire più eleganti e femminili. Abiti estivi diversi, seducenti e bellissimi ti salveranno dal caldo, ti solleveranno il morale e ti faranno distinguere dalla massa. Un taglio scelto con cura garantisce comfort, mascherando efficacemente i difetti e mettendo in risalto i pregi della figura.
Stili popolari
Bellissimi abiti estivi e sarafan, presentati nelle foto delle riviste, diventeranno un elemento indispensabile nelle immagini della stagione calda. Indossandoli, ogni ragazza apparirà elegante e attraente. Gli stili più popolari creano una silhouette ideale, adatta a tutte le occasioni:
- Le custodie essenziali sono spesso realizzate in toni sobri, eleganti e femminili. Si adattano perfettamente allo stile business, adatte a donne di tutte le età.
- Abiti chemisier. Sono disponibili con o senza maniche. I modelli leggeri sono adatti ai look quotidiani. I capi in denim sono perfetti per l'ufficio in estate.
- Con un coprispalle. L'outfit sta bene a tutte, maschera perfettamente i difetti della silhouette, ne esalta i pregi.
- A fascia. Il modello si distingue per la profonda scollatura e l'assenza di spalline. Esistono modelli con molti decori per i cocktail party e modelli più essenziali per le occasioni speciali.
- Abiti a canotta, tuniche, t-shirt. Possono essere lunghi o corti e sono perfetti per creare look casual o da spiaggia. Eleganti, raffinati e alla moda, i modelli estivi metteranno in risalto la silhouette di una ragazza che apprezza la libertà di movimento.
- Abbinamenti. Gli abiti in stile lingerie ricordano le camicie da notte con bordi in pizzo. Sono invitanti in vacanza.
- Abito estivo. Il modello senza maniche con spalline è disponibile con un taglio dritto tradizionale o con una gonna svasata e spalline sottili. Per l'ufficio, sono ideali i modelli in tinta unita dal taglio classico, lunghi fino al ginocchio. La versione maxi, realizzata in tessuti leggeri, è perfetta per la spiaggia. Con un abito estivo così bello, in tinta unita e con gli accessori giusti, puoi andare a fare una passeggiata o a un cocktail party.
- I modelli a trapezio si adattano bene a qualsiasi corporatura. La vita alta nasconderà un addome problematico, mentre la lunghezza a terra nasconderà eventuali difetti sulle gambe.
- Abbigliamento sportivo. Si distinguono per la presenza di tasche, bottoni, cerniere e lacci. Applicazioni e scritte a tema sono utilizzate come decorazione. La lunghezza può variare. Adatto per l'uso quotidiano.
- I modelli romantici piaceranno soprattutto alle ragazze più giovani, perché creano un'immagine femminile accattivante, decorata con volant, balze, arricciature ed elementi asimmetrici che si trovano sul corpetto e sulla gonna. Puoi indossarli per un appuntamento con il tuo partner o per un evento festivo.







Questa stagione sono particolarmente apprezzati i pepli, le maniche a lanterna, gli strati, i tagli originali e i modelli in stile boho.
Per far sì che gli abiti estivi siano belli e mettano in risalto tutti i vantaggi, è necessario scegliere i modelli giusti. Esistono diversi consigli che aiuteranno le donne con diverse corporature:
- Le ragazze con una silhouette slanciata possono permettersi qualsiasi stile. Se i fianchi non sono abbastanza voluminosi, una gonna ampia aiuterà a correggere la mancanza. Gli outfit più popolari in questi casi sono quelli in stile anni '50.
- Pera. Per bilanciare spalle strette e fianchi larghi, scegli modelli con vita alta. I prodotti con carré aiuteranno a nascondere le imperfezioni con l'aiuto di pieghe morbide.
- Silhouette a triangolo, a T. In questo caso, le spalle sono leggermente più larghe dei fianchi. Le donne con un seno prosperoso opteranno per modelli con un corpetto scuro aderente e una gonna leggera a pieghe, a tulipano. Se il seno è piccolo, sono adatti abiti e prendisole estivi con una stampa sportiva.
- Rettangolo. Con vita indefinita, cinture e fasce, modelli con corsetto e stampe geometriche sono ampiamente utilizzati. Vengono scelti modelli aderenti con gonna scura e corpetto leggero.
- Mela. Per enfatizzare il punto vita non sufficientemente pronunciato, si utilizzano abiti con cintura, corsetti e spalline in colori scuri. Gli stili di abito più adatti sono: a palloncino, dritto, svasato sul fondo, multistrato.
Bellissimi abiti estivi leggeri dalla silhouette aderente metteranno in risalto le linee seducenti del corpo. I modelli accorciati metteranno in mostra le belle gambe della ragazza. La scelta giusta del taglio giusto permette a ogni donna di apparire lussuosa, indipendentemente dalla sua corporatura e dall'età.
Seleziona la lunghezza
La varietà di outfit permette di scegliere l'opzione perfetta per ogni altezza e silhouette. I capi corti sono ideali per la stagione calda. Ma la lunghezza più comune è quella fino a metà coscia, accettabile durante il giorno. Le gambe snelle e nude attirano l'attenzione, rendendo l'immagine più seducente. Questi splendidi abiti sono adatti ad adolescenti e ragazze basse.
I modelli accorciati sono perfetti in estate. I più audaci sono gli abiti aderenti. Gli abiti dal taglio dritto e libero sono più casual, la parte inferiore è compensata dalla sobrietà e dalla chiusura della parte superiore. Questo stile si adatta alle ragazze snelle, donando un tocco di piccante seduzione alle donne di bassa statura.
Prima di indossare un modello corto e largo, è necessario verificare le condizioni meteorologiche. I venti forti possono causare molti problemi.
La lunghezza midi è la tendenza della stagione, arrivando a metà polpaccio o appena sotto il ginocchio. Questi splendidi abiti e prendisole estivi hanno un aspetto discreto ma elegante. Gli outfit più spettacolari hanno un taglio dritto, con aperture che aggiungono un tocco di seduzione. I modelli svasati aggiungono fascino, ma si abbinano solo a scarpe con tacco o zeppa. Il midi è adatto alle ragazze alte, poiché accorcia visivamente le gambe.
Gli abiti lunghi sono pensati per creare un'immagine romantica e festosa. Un altro vantaggio è che nascondono le gambe. I modelli lunghi fino a terra sono ideali per la sera e per eventi festivi. I maxi abiti possono essere indossati anche di giorno, ma è consigliabile scegliere modelli senza maniche.
I migliori materiali e texture
I bellissimi abiti estivi per ragazze sono realizzati con tessuti speciali. I tessuti devono essere traspiranti, leggeri e resistenti all'usura. Piacevoli sensazioni tattili, comfort e facilità di lavaggio non saranno superflui, poiché in città è necessario lavare i vestiti piuttosto spesso. Consideriamo le caratteristiche dei materiali più popolari:
- Tessuto di base. Tessuto leggero in cotone e fibre artificiali. Avvolge piacevolmente il corpo, donando freschezza e comfort. Il tessuto setoso cade bene, senza perdere la ricchezza dei colori al sole. Il taglio ampio e i colori vivaci dei prodotti sono adatti per passeggiate, appuntamenti, relax e cocktail party.
- Cotone, lino. Materiali popolari che garantiscono la libera circolazione dell'aria, l'assorbimento dell'umidità e il comfort nell'uso quotidiano. Decorazioni essenziali con motivi floreali e ricami aggiungono femminilità all'outfit.
- Pizzo. È un tessuto trasparente, quindi lascia passare l'aria liberamente. Sembra costoso e lussuoso, ma un abito troppo trasparente sembrerà troppo provocante. Gli abiti da sera estivi con strascico o le opzioni combinate sono bellissimi.
- Chintz. Assorbe bene l'umidità, è caratterizzato da un'ampia varietà di colori e stampe e i prodotti realizzati con questo tessuto sono economici. Tuttavia, un abito del genere non durerà a lungo, poiché si restringe molto dopo il lavaggio. Ciononostante, il materiale è popolare.
- Seta. Questo tessuto costoso ma pregiato è leggero e piacevole, si asciuga rapidamente ed è traspirante. Gli abiti lunghi in tonalità intense e profonde sono particolarmente attraenti. Il materiale è perfetto per la lingerie alla moda. Un abito estivo blu o rosso con la schiena scoperta e una silhouette aderente crea un'immagine seducente e fluida.
- Tessuto coupon. Presenta una particolare fantasia colorata sul bordo, che si allarga verso il centro. Adatto per passeggiate, relax diurno ed è molto rinfrescante quando fa caldo. Il coupon è universale e può essere utilizzato per creare una varietà di stili.
- Denim. Gli abiti estivi in denim, pratici e bellissimi, sono resistenti, resistenti all'usura e comodi. Il tessuto è piuttosto denso, quindi sono benvenuti anche gli abiti estivi aperti con spalline.
- Chiffon. Materiale leggero e arioso, si asciuga rapidamente e dona freschezza. Il mini abito è adatto per una festa, il midi per il lavoro. Il modello lungo impreziosirà i look serali.
- Maglieria. I capi aderenti sono molto popolari. Il tessuto sottile è adatto alle temperature calde, elastico e morbido.
Oggi, i negozi offrono modelli di splendidi abiti estivi realizzati in vari materiali. I modelli semplici sono adatti ai look quotidiani. Quelli più eleganti, lunghi fino a terra, hanno un look formale e decorazioni raffinate.






Combinazione di colori attuale e decorazione su tela
Oltre al tubino nero, immancabile nel guardaroba di ogni fashionista, vale la pena prestare attenzione ai modelli candidi. Questo colore conferisce all'immagine una straordinaria leggerezza, femminilità e mistero.
Gli amanti dei colori vivaci apprezzeranno le ricche tonalità di turchese, smeraldo, giallo e blu. Un abito estivo rosso trasformerà ogni ragazza in una vera regina, attirando l'attenzione e contribuendo a mettere in risalto un'abbronzatura dorata.
Anche i toni tradizionali e rilassanti non passano di moda. Crema, cipria, beige, lilla chiaro, azzurro tenue, rosa pallido: saranno una vera scoperta per le nature romantiche che non amano essere al centro dell'attenzione.
Le strisce orizzontali e verticali bianche e nere decorano non solo i bellissimi abiti casual, ma anche gli abiti estivi da ufficio. Per le giornate lavorative, un'ottima soluzione sono gli abiti a quadri. Le stampe piccole appaiono riservate e tranquille. Le immagini grandi, al contrario, sono audaci e attirano l'attenzione.
Un bell'abito estivo è decorato con vari motivi: motivi floreali, piccoli e grandi, figure geometriche, mosaici, ornamenti etnici, astratti. I pois, piccoli o grandi, sono popolari per creare immagini romantiche. Sono particolarmente attraenti su abiti estivi, modelli femminili con gonna svasata.
Creare una bella immagine
Gli abiti da sera lunghi sembrano organici se abbinati a giacche dritte e allungate. Un accessorio del genere vi riscalderà nelle giornate più fredde e sarà perfetto per il look. Eleganti cardigan si abbinano a modelli leggeri realizzati in materiali naturali. Un modello accorciato sarà meno rivelatore se abbinato a una camicetta al polpaccio. Bellissimi abiti estivi dal taglio dritto sono completati da giacche allungate. Abiti prendisole in lino o cotone si abbinano perfettamente a giacche senza maniche o giacche di jeans.
Gli abiti estivi più belli per le occasioni speciali si abbinano perfettamente a classiche décolleté o eleganti sandali con tacco a spillo. Gli outfit in lino, denim e cotone si completano con successo con scarpe basse: sneakers o scarpe da ginnastica. Slip-on e mocassini sono perfetti con abiti casual. In vacanza, molti modelli leggeri possono essere indossati con sandali e infradito con plateau.
Borse a valigia e pochette eleganti dal design semplice saranno accessori perfetti per un abito da sera. Sono adatte anche per i look da giorno, e anche le borse piccole con tracolla sono di moda. Gli zaini, popolari oggi, sono adatti, ma non troppo ingombranti.
In estate, è necessario indossare gioielli vari, ma è meglio mettere da parte grandi bracciali metallici e collane voluminose. Sono sostituiti da catene sottili, pendenti essenziali, grandi orecchini dai colori vivaci. Abiti originali con texture ricche si abbinano a cappelli, in feltro o paglia. È meglio scegliere copricapi a tesa stretta.
Anche gli outfit decorati con stampe alla moda sono completati da gioielli, ma non esagerare. Bastano orecchini semplici e un paio di bracciali.
Le ragazze giovani con una figura slanciata non dovrebbero limitarsi nella scelta di stili e colori. È in estate che possono sfoggiare tutto il loro splendore. Alle donne mature si consiglia di scegliere abiti dal taglio femminile in tonalità sobrie. La varietà di opzioni permette a qualsiasi donna di fare la scelta giusta e apparire impeccabile in spiaggia, a una passeggiata o a una festa.
Video
https://youtu.be/quB76ztp4ww

 
                                    











































