Tipi di costumi da bagno taglie forti per donne formose, consigli degli stilisti

Stili e modelli popolari di costumi da bagno Per il completo

I costumi da bagno per taglie forti sono un modo comprovato per nascondere i chili di troppo e apparire impeccabili e bellissime in spiaggia. Le donne indossano con successo questo capo e si sentono sicure di sé in spiaggia, nonostante le loro dimensioni. Indossare un costume da bagno è davvero una soluzione per i chili di troppo? Come scegliere correttamente questo capo affinché sia ​​adatto allo scopo?

Che cos'è?

Un abito-costume è un capo d'abbigliamento per donne formose, pensato per essere indossato in spiaggia. Il modello è una copia, totale o parziale, di un costume intero, con l'aggiunta di elementi di un abito o di un prendisole. Questi abiti non hanno una gonna lunga che copra i fianchi. La parte superiore di questo abito è realizzata in una varietà di varianti, con scollatura rotonda o a V. Spesso, l'abito è dotato di spalline.

La parte inferiore dell'outfit si presenta sotto forma di gonna. La gonna può iniziare dalla vita o dai fianchi, oppure arrivare fino al petto. Ci sono molte opzioni per realizzare questa parte dell'outfit. Le gonne sono realizzate:

  • Dritto;
  • Sotto forma di balze;
  • plissettato;
  • Allungato;
  • Con l'odore;
  • Svasato.

Questo costume è pensato per la spiaggia. È utilizzato per nuotare, prendere il sole ed è adatto per passeggiare in una località turistica. È consentito l'uso di un costume da bagno per andare in piscina in un hotel, in un parco acquatico o in un centro di intrattenimento.

Anche se la modella ha una gonna accorciata, è consentito indossare un pareo. Il suo utilizzo è particolarmente indicato per prendere il sole. Un pareo può coprire le gambe nude e proteggere il corpo dalle scottature. Nella scelta del pareo, è importante considerare solo la combinazione di colori. Un pareo con frange è perfetto.

Scegliere un costume da bagno per una forma a mela

Abito da bagno con stampa di foglie tropicali e scollo all'americana

Moda da spiaggia 2018

Costumi da bagno per donne taglie forti

Costume da bagno intero blu taglie forti

Modelli popolari

Ci sono tre modelli più popolari di questo outfit:

  1. Mini abito da bagno;
  2. Abito lungo da bagno;
  3. Costume da bagno estivo.

La tipologia viene selezionata in base a:

  • Volume del torace e dei glutei;
  • Tipologia di corpo;
  • Lo scopo principale dell'outfit;
  • Preferenze personali.

Un costume da bagno miniabito è più adatto da indossare esclusivamente in spiaggia. La lunghezza della gonna è minima, nella maggior parte dei casi copre solo i glutei. Il modello più popolare è un costume intero aderente con un'ampia balza o un volant sul fondo. La parte superiore del costume è disponibile in diverse versioni:

  • Con una cinghia;
  • Con più cinghie e lacci;
  • Senza spalline con volant.

Un costume da bagno lungo è pensato per essere indossato in spiaggia, passeggiare per le località turistiche, frequentare bar e mense. La gonna di questo tipo di costume può arrivare a metà coscia. In casi estremamente rari, arriva fino al ginocchio. Questa opzione è particolarmente indicata per le donne con smagliature sulla parte superiore della coscia. Questo costume da bagno è particolarmente indicato per le donne che nascondono la parte superiore delle gambe a causa di vene varicose, cicatrici o cellulite profonda.

Un costume da bagno sarafan è pensato per gli amanti della moda da spiaggia. L'aspetto di questo capo è simile a quello di un sarafan, ma il materiale, il taglio e la lunghezza indicano che si tratta di un costume da bagno. La lunghezza di un sarafan di questo tipo può variare da mini a metà coscia. Questi sarafan sono spesso decorati con volant, fronzoli, fiocchi ed elementi decorativi. L'utilizzo di questo modello permette di mascherare al meglio eventuali imperfezioni del corpo. Un sarafan di questo tipo è adatto alle donne che indossano costumi da bagno taglie forti e hanno una taglia di abbigliamento superiore alla 56.

La gonna allungata nasconde la parte superiore dei fianchi, mentre l'assenza di elementi attillati nella zona addominale nasconde favorevolmente le pieghe. Allo stesso tempo, il bellissimo rilievo della figura femminile rimane enfatizzato.

Blu con bianco

Costume da bagno nero per gambe grosse e formose

costume da bagno con scollo a V

Abiti da bagno con scollo a V luminoso

Costumi da bagno per donne formose con pancia

Quali sono i colori di tendenza?

I costumi da bagno taglie forti per donne formose sono disponibili in tre colori distintivi:

  • Nero;
  • Bianco;
  • Altri colori semplici e brillanti;
  • Avere una stampa.

Il colore dell'outfit dovrebbe essere scelto in base a:

  • Tipologia di corpo;
  • Colori degli occhi;
  • Colori e lunghezze dei capelli.

Il colore nero permette di nascondere i chili di troppo. Visivamente, fa sembrare più snelle. L'uso del nero nei costumi da bagno attira l'attenzione sul seno e distoglie l'attenzione dai fianchi. Un tubino nero sta bene a qualsiasi donna, indipendentemente dall'età o dal peso. È possibile creare un look da spiaggia con un tubino nero. Il nero ha pochi svantaggi:

  • Raramente, ma ci sono donne a cui il nero non dona;
  • Se gli accessori sono scelti male, si crea l'impressione di un'immagine triste;
  • Il nero attira i raggi del sole e indossarlo è piuttosto caldo.

Il bianco è il colore meno popolare. Su un corpo appena abbronzato, crea un buon contrasto, dando l'impressione di un'abbronzatura intensa e intensa. Lo svantaggio del bianco è che può aggiungere visivamente chili di troppo. Questo outfit è adatto alle ragazze con la vita sottile e senza cellulite sui fianchi. Se il volume del torace e dei fianchi è ampio e la silhouette è elegante, aggiungere volume in queste zone non rovinerà l'aspetto di una donna, indipendentemente dai suoi chilogrammi.

Abiti vivaci in altri colori sono ottime opzioni estive. Il colore viene scelto in base a:

  • Tipo di colore;
  • Preferenze personali;
  • Colori degli accessori da spiaggia;
  • Colori degli occhi;
  • Colori per capelli.

I più popolari sono il viola, il turchese e il rosso. Sono indicati anche i colori estivi: limone, verde chiaro, arancione e simili. Quando si sceglie un costume da bagno di questo colore, è importante prestare attenzione alla compatibilità della combinazione di colori con gli accessori:

  • Con un cappello;
  • Borsa;
  • Con le lavagnette.

Gli abiti con stampe attirano l'attenzione sul motivo e sulla stampa, non sulla presenza di chili di troppo o pieghe sul corpo. Si consiglia di scegliere modelli piccoli o medi, così come modelli astratti: quelli troppo grandi attirano l'attenzione sulle forme sinuose. Anche i modelli astratti o geometrici sono popolari. La combinazione di colori di un abito di questo tipo viene scelta in base al tipo di colore, alle preferenze personali e al colore dei modelli.

Elementi floreali

Abito da bagno per donne taglie forti

Abito da bagno modellante stampato blu

Abito da bagno intero

Costumi da bagno interi

Regole di selezione

La scelta dell'outfit dovrebbe dipendere dal tipo di corpo e dalla posizione delle zone più problematiche. Il costume da bagno dovrebbe avere una forma e un colore che attirino l'attenzione sulle parti più snelle e belle del corpo e distolgano l'attenzione dalle zone problematiche. Per fare questo, prima di scegliere stile e colore, si individuano i principali svantaggi della figura.

Se la zona problematica sono i fianchi, si consiglia di scegliere un abito con gonna scura e corpetto chiaro. Un modello monocolore è preferibile se la fantasia vira dal chiaro allo scuro. La parte superiore del costume da bagno non deve presentare guipure, volant, fronzoli o decorazioni (aumentano visivamente il volume, rendendo la figura più piena).

Se le zone più problematiche sono pancia e vita (tipiche delle donne con corpo ovale o a mela), si scelgono modelli con pancia non aderente. Raramente gli abiti presentano inserti correttivi che tirano la pancia. È preferibile scegliere una gonna svasata a partire dal seno.

Alle donne che desiderano mettere in risalto il seno si consiglia di scegliere un abito con numerosi volant e balze decorative sul corpetto. È consigliabile anche drappeggiare o decorare il corpetto con pietre. Mettere in risalto il seno aiuterà a nascondere le zone problematiche sui fianchi.

Se la vita larga è un problema, è necessario un abito con inserti scuri sui lati o nero in vita. Un motivo verticale riduce visivamente il volume. Allo stesso tempo, il corpetto può essere realizzato in un colore diverso, che aggiungerà volume e distoglierà l'attenzione dal punto vita.

I costumi da bagno da donna sono un'ottima soluzione per le donne formose e audaci. La postura e l'andatura sono importanti in questo tipo di abito. Una posizione curva e curva aggiunge visivamente volume all'addome e alla vita. Per apparire belle, una donna deve sentirsi sicura di sé. Per questo, è fondamentale scegliere il modello, il colore e lo stile giusti per il costume. Se necessario, si può completare con un pareo. Le donne con forme sinuose sono adatte a un pareo bianco con frange e inserti. Un look sapientemente scelto aiuterà una donna a sentirsi a proprio agio in spiaggia durante le sue vacanze.

Blu-rosa

Costumi da bagno luminosi

Tonalità originali

Abito da bagno 2018

Costume da bagno a trapezio per donne taglie forti

Video

Foto

Comodo abito da bagno con stampa

Nero

Costume da bagno blu con pantaloncini e fantasia etnica

Abito da bagno per taglie forti

Bellissimo costume da bagno per donne formose

Blu

Come scegliere un costume da bagno

Stagione estiva

Le ragazze formose possono permettersi costumi da bagno con gonna asimmetrica o spacco.

Sfumature di blu

Costume da bagno con gonna asimmetrica a trapezio

Costume da bagno blu

costume da bagno intero

Abito da bagno con spacco sulla coscia

Tonalità brillanti

Cappello

Per la spiaggia

Stagione balneare

Costume da bagno blu

tonalità grigia

Abito da bagno

Abiti da spiaggia per donne taglie forti

Abbigliamento taglie forti

Costume da bagno nero

Come scegliere un costume da bagno

Abito nero per la spiaggia

Moda 2018 per l'estate

A pois

scollatura bassa

Stilisti di vestiti
Aggiungi un commento

Abiti

Gonne

Accessori