La lingerie è un capo speciale del guardaroba di una donna. Nascosta da occhi indiscreti, trasmette con precisione l'umore, lo stato d'animo di chi la indossa. Una delle opzioni più spettacolari e popolari per la lingerie è giustamente considerata il reggiseno Angelica, famoso per la sua eleganza e praticità. Inoltre, le sue forme perfettamente studiate sono sicure per la salute delle donne.
Caratteristiche del taglio
La comparsa del reggiseno Angelica risale alla fine del XIX secolo. Tuttavia, a quel tempo il prodotto non fu apprezzato. Questo modello ebbe una distribuzione di massa solo negli anni '80 del XX secolo, dopodiché gli stilisti iniziarono a sviluppare attivamente stili diversi, offrendo un'ampia varietà di idee.
L'apparizione di una versione piuttosto succinta del reggiseno, inizialmente con chiusura frontale, sul territorio dell'Unione Sovietica suscitò scalpore tra la metà femminile della popolazione. Si formarono lunghe code per averlo. Sullo sfondo dei modelli monotoni precedenti, il reggiseno in pizzo Angelica, che enfatizzava grazia e bellezza, divenne il sogno più caro di tutte le fashioniste.
Nel mondo moderno non mancano certo lingerie raffinata. Tuttavia, Angelica continua ad essere popolare. Ciò è dovuto alla qualità della lavorazione e al fascino sensuale del modello. Il reggiseno Angelica presenta caratteristiche molto apprezzate sia dalle giovani donne che dalle donne più mature:
- Il prodotto non stringe il seno ed è sicuro per la salute. Nella sua realizzazione, vengono prese in considerazione tutte le caratteristiche anatomiche del corpo femminile.
- Potrebbero esserci delle ossa che sollevano il seno, conferendogli una forma gradevole.
- Le coppe basse e semi-aperte aggiungono un tocco di mistero al look.
- La caratteristica distintiva delle spalline è la loro posizione piuttosto ampia. Grazie a questo, non ci sono restrizioni nella scelta di abiti con la schiena scoperta. Le spalline sono rimovibili e, se lo si desidera, possono essere omesse del tutto o sostituite con una versione in silicone trasparente.
Il reggiseno Angelica è un prodotto unico. Grazie alle sue numerose varianti, si adatta a tutte le donne, senza eccezioni: sia alle bellezze con seno prosperoso che a quelle con taglie forti. Il prodotto può essere indossato sia con capi chiusi che aperti che lascino scoperta la schiena o la scollatura.
Varietà di modelli
La fantasia degli stilisti non conosce limiti, grazie a questo, il reggiseno Angelica offre numerose opzioni. Ogni bellezza, indipendentemente da età, corporatura e preferenze, potrà scegliere l'intimo più adatto a sé: con o senza ferretto, con struttura in silicone, con coppe morbide o dense. Oggi, la gamma di modelli di reggiseno Angelica è rappresentata dalle seguenti opzioni:
- Balconette. L'antenato del modello, apparso in America. Permette di indossare abiti con una scollatura rivelatrice. Il nome deriva dalla somiglianza esterna della forma del prodotto con un balcone. Il modello è caratterizzato da una linea dritta del corpetto, ampie spalline e orlo rimovibili.
- Corbeil. Le coppe di questo tipo di reggiseno sono basse, mettendo in mostra tutta la bellezza del seno. Il modello è appositamente progettato per essere indossato con abiti scollati. È importante notare che un reggiseno di questo tipo non sostiene praticamente il seno, pertanto si consiglia alle donne con taglie forti di rinunciare a questa opzione.
- Reggiseno. Questo modello difficilmente può essere considerato una versione completa di intimo. La sua funzionalità è mirata a sollevare il seno, ma non a fissarlo. Il reggiseno è pensato esclusivamente per gli outfit più provocanti o per un uso puramente intimo. Le coppe sono estremamente aperte, unite da un ampio ponte, e le spalline del modello sono removibili.
- Push-up. La funzione principale è quella di contribuire a creare forme sontuose e rigogliose. Utilizzando imbottiture removibili, è possibile sollevare e fissare significativamente il seno, aumentandone visivamente il volume.
- Half-grace. Si distingue per la parte superiore piuttosto chiusa e il taglio allungato della parte inferiore. Il design può essere sia elastico che rigido. Ideale per un seno prosperoso, garantisce un fissaggio affidabile e solleva il seno. Questo modello può essere paragonato a un corsetto, motivo per cui è popolare tra le ragazze con imperfezioni. Tuttavia, è sconsigliato l'uso quotidiano di Half-grace, poiché la biancheria intima con effetto modellante può nuocere alla salute femminile.
- Con chiusura frontale. La presenza di un meccanismo di chiusura frontale è particolarmente apprezzata dalle mamme che allattano, perché permette di continuare a utilizzare il modello preferito senza provare fastidio durante l'allattamento.
- Modello francese. Un classico con coppa chiusa e pizzo elegante.
- Modello in pizzo con coppa trasparente. La funzione principale del prodotto è quella di mettere in risalto con eleganza la bellezza del seno senza nasconderne i pregi.
- Modello italiano. La distanza tra le coppe è ridotta, il ricamo raffinato è un'aggiunta impareggiabile.
- Senza spalline. L'assenza di spalline limita la gamma di amanti di questa opzione. Solo le ragazze con un seno piccolo o medio possono permettersi un modello senza spalline nel loro guardaroba.
Il reggiseno Angelica soddisfa pienamente tutte le esigenze anche delle fashioniste più esigenti. Mette in risalto forme attraenti e seducenti, pur essendo pratico e confortevole. A seconda del modello scelto, è adatto sia per l'uso quotidiano che per le occasioni speciali.








Materiali
I materiali utilizzati per la produzione sono vari. La scelta della texture dipende dalle caratteristiche funzionali e dal design da realizzare. Per l'uso quotidiano, si privilegia il comfort, pertanto sono popolari i modelli elasticizzati. A questo scopo, vengono utilizzati materiali elasticizzati. Grazie a questa caratteristica, il prodotto ha una vestibilità eccezionale, segue i contorni del corpo e non stringe il seno.
Per le opzioni estive vengono utilizzati materiali naturali: cotone e seta. Spesso vengono utilizzati elementi decorativi come ricami in lino, inserti in raso e pizzo. Grazie al numero minimo di cuciture, i reggiseni Angelica non causano fastidio nemmeno nelle giornate più calde.
Per look serali, formali e intimi, l'uso di biancheria intima di tutti i giorni è inaccettabile. Gli stilisti lo hanno capito perfettamente, quindi offrono reggiseni più eleganti. La creazione di un'immagine seducente si ottiene attraverso l'uso di materiali trasparenti. E le aggiunte sotto forma di pizzi, perline e strass conferiscono all'aspetto femminile fascino, mistero e fascino.
Opzioni di colore
La scelta di tonalità è illimitata. Ogni fashionista potrà scegliere l'opzione più adatta a sé, in base all'occasione e alle preferenze personali. I colori classici sono considerati universali: nero, bianco e beige. Si adattano perfettamente a look quotidiani, business e formali. Possono essere abbinati sia a top spessi che trasparenti. L'abbinamento sarà impeccabile e non susciterà disapprovazione da parte degli altri.
Per le donne più audaci, è disponibile anche una lingerie sexy rossa. Puoi anche optare per le sue tonalità: scarlatto brillante, bordeaux, corallo. Poiché questa palette è riconosciuta come simbolo di passione, è perfetta per le occasioni speciali, da indossare da soli con la persona amata.
Altri colori non sono così popolari, ma hanno comunque il diritto di esserlo. Per un outfit di un colore specifico, che sia smeraldo, turchese, giallo o viola, puoi facilmente scegliere un reggiseno dello stesso colore. Inoltre, scegliendo un colore brillante, molte ragazze e donne si caricano di energia positiva e di buon umore.
Per gli amanti dei look stravaganti, gli stilisti consigliano di utilizzare biancheria intima con stampe varie. Le più gettonate sono quelle floreali e con motivi animali. Si consiglia di nascondere la biancheria intima da sguardi indiscreti, altrimenti si rischia di ottenere un look volgare.
Come scegliere
Esistono diversi tipi di reggiseni Angelica sul mercato. Affinché il prodotto si adatti perfettamente, enfatizzi i vantaggi e nasconda gli svantaggi, è necessario seguire alcune regole nella scelta. Innanzitutto, è importante scegliere il colore. Se si sceglie l'intimo per l'uso quotidiano, è consigliabile dare la preferenza ai colori classici. Se l'occasione è speciale, gli esperti consigliano di sperimentare per stupire con raffinatezza e originalità.
Successivamente, bisogna decidere la forma del reggiseno Angelica. Per l'uso quotidiano si consigliano soluzioni più chiuse che non limitino i movimenti. Le ragazze con seno prosperoso che desiderano un sostegno comodo e sicuro trarranno beneficio da un modello con ferretto e spalline larghe. Chi ha un seno piccolo dovrebbe optare per un modello con push-up e spalline sottili o senza. L'uso di imbottiture aumenterà visivamente il volume del seno.
Se si avvicina un evento formale, allora dovresti optare per un modello più aperto che esalti la tua bellezza e crei un'immagine seducente. Se hai bisogno di spalline per sostenere il seno, ti consigliamo di sostituire quelle standard con quelle trasparenti in silicone. In questo caso, puoi permetterti un abito con la schiena scoperta e una profonda scollatura.
Dopo aver scelto il colore e la forma, dovresti scegliere la taglia giusta. L'opzione migliore è provarlo. Il prodotto dovrebbe piacerti esteticamente e non causare disagio.
Marchi popolari
Molti marchi famosi a livello mondiale sono impegnati nella creazione di biancheria intima di alta qualità. Quasi tutti hanno il reggiseno Angelica nelle loro collezioni. La scelta del produttore dipende dalle preferenze personali e dal budget. I marchi più popolari sono:
- "Milavitsa";
- Lormar;
- Victoria's Secret.
Un produttore piuttosto diffuso e conveniente è l'azienda bielorussa Milavitsa. Il marchio offre un'ampia gamma di modelli in vari colori. Le opzioni push-up e a coppa bassa sono particolarmente apprezzate. Vengono utilizzati materiali di alta qualità per garantire un utilizzo prolungato.
La gamma di colori dei reggiseni Angelica di Lormar è presentata in tenui toni pastello. Il design si distingue per la sua essenzialità. Un'opzione ideale per l'uso quotidiano.
Il marchio Victoria's Secret è noto per la sua unicità e originalità. La preferenza è data a colori vivaci e saturi. I modelli si distinguono per il design ineguagliabile e l'eccellente qualità. La scelta ideale per creare un'immagine sensuale e seducente. Con la lingerie di Victoria's Secret, ogni donna si sentirà unica e desiderabile.
Video

 
                                    


















