Cos'è il push-up nei reggiseni, modelli per l'aumento del seno

Opzioni

Gli abiti con una profonda scollatura che mettono in risalto un seno bello e tonico sono sempre stati oggetto di adorazione femminile, in quanto capaci di attirare l'attenzione maschile. Tuttavia, non tutte le donne hanno la possibilità di indossarli a causa delle loro caratteristiche anatomiche. Se il tuo seno è piccolo, ma desideri comunque indossare un abito, puoi utilizzare un reggiseno push-up, grazie al quale puoi aumentare visivamente il seno di diverse taglie, donandogli una forma seducente. Questo prodotto deve essere scelto e indossato correttamente.

Che cos'è

Il push-up in un reggiseno è un taglio speciale delle coppe che solleva il seno, rendendolo voluminoso e rotondo. È perfetto per le ragazze con un seno piccolo. I prodotti moderni sono piacevoli al tatto, comodi da indossare e hanno un aspetto elegante. Oltre al taglio delle coppe del reggiseno, l'effetto push-up si ottiene utilizzando inserti speciali. Questi si trovano nella parte inferiore e laterale del reggiseno.

Nel secolo scorso, i corsetti venivano utilizzati per dare volume e una forma attraente al seno. Limitavano la mobilità della donna e causavano disagio. La trasformazione della biancheria intima si è verificata nel corso di molti anni e, nel 1935, sono comparsi reggiseni con imbottiture cucite che miglioravano l'aspetto del seno. I reggiseni push-up hanno iniziato a essere cuciti direttamente tra il 1992 e il 1994.

I prodotti realizzati con materiali naturali sostengono bene il seno, ne evidenziano la forma e il volume, ne aumentano visivamente le dimensioni e prevengono la comparsa delle smagliature. Il loro utilizzo è comodo per le donne. Un altro vantaggio è la varietà di modelli e colori. È possibile scegliere la biancheria intima per quasi tutti i capi di abbigliamento.

I reggiseni push-up non sono raccomandati per un uso continuo. Dovrebbero essere rimossi durante la notte, poiché l'effetto di compressione può compromettere la normale circolazione sanguigna nella ghiandola mammaria. I reggiseni push-up doppi possono essere indossati occasionalmente in occasioni speciali.

Classificazione

Push-up: cos'è? Quasi tutte le donne lo sanno, ma poche pensano alla varietà di modelli esistenti. I reggiseni non differiscono solo per taglia, design o colore. I prodotti vengono classificati anche in base ai materiali utilizzati per le cuciture e agli inserti. Esistono anche diversi modelli di reggiseni: con o senza stecche, senza cuciture, classici.

Per livelli

I prodotti vengono classificati in base all'effetto dell'aumento del seno e al grado del suo sollevamento. Livelli diversi implicano tagli di tazza e riempitivi diversi. Si possono distinguere i seguenti tipi:

  1. Livello 1. L'effetto di aumento del seno è minimo, ma il prodotto crea una forma meravigliosa. Poiché questi modelli hanno coppe morbide, non comprimono le ghiandole mammarie. Reggiseni di questo tipo sono adatti alle adolescenti.
  2. Livello 2. Questa è un'opzione classica e prevede l'uso di coppe rimovibili. Grazie a questa caratteristica, è possibile regolare la pienezza delle coppe, influendo sul sollevamento e sul sostegno del seno.
  3. Livello 3. Il modello offre l'effetto di avvicinare il torace, offrendo un buon supporto. Per questo, viene utilizzato un riempitivo ad elio.
  4. Livello 4. In questo caso, il polimero espanso viene utilizzato come riempitivo, quindi il prodotto aumenta il seno di diverse taglie. Questo reggiseno non è raccomandato per le adolescenti. Le donne non dovrebbero indossarlo costantemente o per periodi prolungati.

L'effetto push-up può essere doppio o triplo. Il primo tipo ha un taglio complesso, le coppe hanno una trama fitta e inserti aggiuntivi sono cuciti nella parte inferiore, riempiendo lo spazio destinato al seno. Il seno si solleva in alto. Il push-up triplo offre il massimo volume visivo.

L'uso sporadico di prodotti con vita molto alta non è dannoso per la salute, ma è meglio indossarli per eventi festivi e per un breve periodo.

Livello 1
Livello 2
Livello 3
Livello 4

In base al materiale

I reggiseni push-up sono realizzati con materiali naturali e sintetici. Il reggiseno più comodo è quello in lycra. Sostiene bene il seno, non comprime né sfrega la pelle. Come riempitivo vengono utilizzati i seguenti materiali:

  1. Gommapiuma. Queste coppe sono morbide e molto comode. Un reggiseno con gommapiuma può essere indossato sia in estate che in inverno, ma bisogna tenere presente che questo prodotto non lascia passare bene l'aria e spesso provoca un'eccessiva sudorazione. Questo fatto non ne consente un uso costante.
  2. Gel. Queste coppe sollevano il seno e gli donano un volume seducente. Sono piuttosto pesanti, quindi non potrai indossarli per più di 3-4 ore.

I seni in silicone sono comuni e, a differenza di altri modelli, non hanno spalline. Sono tenuti in posizione da uno strato adesivo. La chiusura si trova solitamente nella parte anteriore, ma può essere posizionata anche sul retro. Le coppe sono spesso ricoperte da un sottile strato di tessuto. Con un prodotto del genere, puoi indossare anche gli abiti più succinti.

Lycra
Gommapiuma
Gel
Silicone

Da incorporato

Dunque, cos'è un push-up è già chiaro, ma è importante sapere che può essere rimovibile o cucito. La prima opzione si distingue per le apposite tasche in cui vengono inserite le imbottiture. Vengono acquistate insieme al reggiseno o separatamente. È possibile regolare la taglia dell'imbottitura. Per la loro produzione vengono utilizzati materiali diversi. Un push-up cucito non offre questi vantaggi. Rende il seno visivamente più grande di 1-2 taglie.

Rimovibile
Cucito in

Modelli di flessioni popolari

Il tipo di reggiseno più comune è quello classico. È realizzato in stile minimalista ed è comodo da indossare. Per la produzione viene utilizzato il tessuto. L'intimo non è visibile sotto i vestiti, quindi può essere indossato quotidianamente. Il prodotto è adatto a qualsiasi tipo di seno. Oltre al modello classico, sono disponibili altri modelli di reggiseno.

Tipo Caratteristica
Senza soluzione di continuità È apparso sul mercato relativamente di recente. La biancheria intima è invisibile sotto i vestiti, non irrita né stringe il seno. Può essere indossata quotidianamente. Il prodotto ha linee morbide e una superficie setosa.
Metà grazia e grazia La prima opzione è pensata per le ragazze formose. Aiuta a correggere la figura e a mettere in risalto il seno. Per garantire che il prodotto non dia fastidio, è necessario scegliere la taglia giusta. Confrontando i modelli, si può notare la differenza tra "Grace" e "Semi-Grace". Il primo è un prodotto simile a un costume intero, appartenente alla categoria degli slip modellanti correttivi. Il secondo è un modello di reggiseno allungato che arriva fino alla vita o scende ancora più in basso. Entrambi i prodotti non sono classificati come corsetti rigidi, sono caratterizzati da un basso grado di compressione, quasi non stringono, avvolgendo delicatamente il corpo.
Senza semi È pensato per le ragazze giovani. Non è adatto a sostenere completamente il seno ed è più decorativo. Se il seno non è piccolo, la biancheria intima non si adatterà correttamente.
Angelica Il prodotto è aperto, ha una scollatura dritta. Le spalline sono larghe e c'è un corpetto. Esistono diversi tipi di reggiseno, ad esempio il balconcino e il brasier. Il primo esalta la forma del seno ed è caratterizzato da spalline molto distanziate, il secondo non ha la parte superiore delle coppe e sono unite da una spallina larga.
Corbeil La vestibilità assicura che il torace sia più vicino. Il prodotto contiene non solo cuscinetti in schiuma, ma anche stecche. Sono invisibili sotto i vestiti.
Bandeau o impero Un modello non convenzionale per le ragazze con un seno piccolo. Può essere indossato con una t-shirt e top con una scollatura profonda. Più spesso, questo reggiseno viene utilizzato per le occasioni speciali.
Corsetto Le coppe sono collegate a un corsetto, la cui lunghezza arriva fino alla metà dell'addome.
Trasformatore Ogni coppa è dotata di più passanti per poter riposizionare le cinghie.

Esiste anche un reggiseno push-up, utilizzato per l'allenamento sportivo. Sostiene bene il seno e previene gli infortuni. Lo svantaggio di questo tipo di biancheria intima è che la circolazione dell'aria è difficile o completamente assente.

Classico
Senza soluzione di continuità
Mezza grazia
Adornare
Senza semi
Angelica
Corbeil
Bando
Corsetto
Trasformatore
Sport

Design e colore

Un reggiseno push-up può essere realizzato in vari modelli e colori, il che permette di mettere in risalto il seno. I più pratici sono la biancheria intima grigia e nera. Questi prodotti sono consigliati per le donne formose. Un reggiseno blu riduce visivamente il seno abbondante, ed è più indicato per le ragazze dai capelli biondi. La biancheria intima bianca è universale e aumenta visivamente il seno.

Anche un reggiseno push-up beige aggiunge volume e si abbina a una varietà di abiti, ma sta meglio sulle brune. I colori chiari sono poco pratici e perdono il loro fascino dopo pochi lavaggi. Le donne con parametri ideali preferiscono indossare biancheria intima di colori vivaci (bordeaux, rosso, viola). I reggiseni verdi possono enfatizzare la sessualità. Per quanto riguarda il design, questi prodotti possono avere un aspetto semplice e sobrio oppure essere decorati con perline, pizzi, tulle, fiocchi, nastri e ricami. Esistono modelli bicolore, ma vanno scelti con cura.

Consigli per la scelta

Nella scelta di un prodotto del genere, è necessario considerare le dimensioni e la forma del seno, nonché lo scopo del reggiseno. Per acquistare il prodotto correttamente, è necessario tenere conto dei seguenti consigli degli esperti:

  • se il prodotto viene scelto per un uso quotidiano, è meglio dare la preferenza ai materiali naturali;
  • La chiusura frontale consente di regolare la circonferenza del torace;
  • Il massimo volume del seno può essere ottenuto utilizzando un reggiseno con 4 coppe, che all'occorrenza possono essere tolte dalle tasche;
  • le cinghie non devono premere sulla pelle;
  • se una donna ha intenzione di indossare un abito aperto, allora può scegliere un reggiseno con la parte posteriore in silicone;
  • È meglio indossare una versione senza cuciture del prodotto sotto indumenti sottili;
  • il seno non deve fuoriuscire dalle coppe;
  • Sul retro, il reggiseno deve essere in posizione rigorosamente orizzontale e sotto di esso si possono infilare due dita.

Il reggiseno svolgerà le sue funzioni se si adatta perfettamente. La biancheria intima non deve lasciare alcun segno di compressione sulla pelle. In caso contrario, il prodotto causerà fastidio.

Marchi principali

Oggigiorno, esistono numerosi produttori di biancheria intima. Alcuni di essi sono diventati una vera tendenza e si distinguono non solo per il design accattivante, ma anche per l'alta qualità. I ​​produttori più popolari sono:

  1. Intimissimi. Un'azienda italiana che produce reggiseni eleganti, sexy e brillanti. Qui puoi trovare un'ampia varietà di colori e forme. Il produttore offre prodotti in pizzo decorati con nastri e strass.
  2. Milavitsa. Produttore bielorusso che realizza modelli per tutti i giorni, opzioni senza cuciture e per occasioni speciali. La gamma include reggiseni correttivi. Sostengono bene il seno, non si allungano e non causano fastidio. Il costo del prodotto è relativamente basso, quindi il marchio è preferito da un gran numero di donne.
  3. Lormar. Il produttore utilizza tecnologie innovative nel suo lavoro. La biancheria intima è sempre comoda e di alta qualità a un prezzo accessibile. I modelli sono spesso dotati di inserti in gel.
  4. Victoria's Secret. Un noto marchio americano che produce reggiseni con un'abbondanza di decorazioni, modelli decisamente erotici. Le linee includono principalmente prodotti con doppio e triplo push-up. Il loro costo è elevato, ma si distinguono per l'aspetto attraente e la praticità. Qui puoi scegliere modelli per l'uso quotidiano, così come prodotti esclusivi decorati con pietre preziose.

I reggiseni push-up sostengono benissimo il seno e creano un bel volume, ma è importante sceglierli correttamente. In caso contrario, il prodotto non soddisferà le aspettative e potrebbe causare danni alla salute. Nella scelta, è opportuno dare la preferenza alla biancheria intima di produttori rinomati.

Intimità
Tesoro
Lormar
Victoria's Secret

Video

Foto

Stilisti di vestiti
Aggiungi un commento

Abiti

Gonne

Accessori