Gli abiti di tutti i giorni possono essere perfettamente organizzati senza l'aiuto di un armadio. È sufficiente utilizzare una gruccia speciale, come elemento integrante dell'arredamento. Il cosiddetto appendiabiti ti consente non solo di riporre con cura i capi del tuo guardaroba, ma anche di pianificare il look per il giorno successivo.
Qual è il design?
Un appendiabiti è generalmente considerato una struttura da pavimento utilizzata per riporre temporaneamente gli articoli del guardaroba. Il prodotto è solitamente esteso verticalmente e presenta una barra singola o doppia per le grucce. Serve a riporre ordinatamente gli oggetti di uso quotidiano, perché nasconderli costantemente in un armadio non è molto comodo. Il prodotto deve essere affidabile e durevole. Questo elemento d'arredo ha anche una serie di altre caratteristiche:
- la presenza di un gran numero di ganci, ripiani e traverse su cui poter appoggiare diversi tipi di indumenti;
- dimensioni ridotte, che consentono di risparmiare spazio in casa;
- mobilità, che rende molto facile spostare e rimuovere il supporto;
- design elegante che si adatta a qualsiasi interno;
- prezzo basso.
I design sono vari, si differenziano per la combinazione di colori e l'eleganza. Ottimizzano lo spazio senza sovraccaricarlo. Lo stand è un vero e proprio elemento d'arredo e un elemento d'arredo dall'aspetto estetico unico.
Quali tipi esistono?
Oggigiorno, esistono diversi tipi di sistemi di stoccaggio per indumenti, a seconda del tipo di costruzione. I modelli differiscono per scopo e posizione. Molti di essi sono dotati di ruote aggiuntive, che ne consentono lo spostamento agevole. Esistono anche prodotti che consentono di regolare l'altezza delle traverse:
- Completo: si tratta di semplici dispositivi che aiutano a organizzare gli abiti da lavoro: pantaloni, abito, giacca, camicia, cravatta. Molti di questi modelli sono dotati di ripiani aggiuntivi e possono avere specchi speciali;
- Armadi - Questi scaffali possono avere dimensioni impressionanti, ma consentono di organizzare lo stoccaggio di un gran numero di vestiti: abiti, camicette, magliette, pantaloni, gonne. Il design standard è una struttura dai tubi (due gambe di supporto) e una traversa centrale. I modelli hanno speciali aste mobili;
- appendiabiti da terra nel corridoio - sono grucce alte con ganci speciali. Alla base del prodotto c'è un supporto rotondo. Perfetto per appoggiare temporaneamente la parte superiore vestiti ospiti.
Sono disponibili anche appositi espositori. I prodotti fungono da attrezzature professionali, aiutando a ordinare comodamente e in modo ordinato la merce offerta. AIl design di questi modelli è abbastanza semplice, per cui le grucce non occupano molto spazio. Inoltre, possono sopportare pesi notevoli e possono avere uno, due o tre ripiani. Grazie a questi prodotti, i potenziali acquirenti possono familiarizzare rapidamente con la gamma di prodotti.




Materiali di fabbricazione
Plastica, legno e leghe metalliche vengono utilizzati come materiali di lavorazione per la creazione di appendiabiti. Molti prodotti combinano questi materiali. I modelli in plastica sono i più economici, hanno una lunga durata e sono resistenti. Questi appendiabiti sono facili da pulire, facili da lavare e non sono influenzati da temperatura e umidità. L'unico inconveniente delle strutture in plastica è la loro instabilità dovuta alla leggerezza.
Quando è necessaria un'affidabilità supporto, in legno Il modello sarà utile. Ha un aspetto elegante negli interni, è raffinato e può enfatizzare il gusto del proprietario di casa. Inoltre, il prodotto ha una lunga durata. I produttori utilizzano diverse soluzioni di colore e configurazioni, che consentono ai modelli di integrarsi perfettamente in qualsiasi ambiente. Tuttavia, è sconsigliato appoggiare abiti bagnati su questo tipo di gruccia: l'esposizione all'umidità può causare la deformazione della gruccia.
I modelli in metallo sono considerati i più popolari. Sono stabili ed esteticamente gradevoli. I prodotti non sono soggetti ad agenti esterni e sono realizzati in materiali inossidabili. Anche le varianti di design sono molteplici: le grucce hanno un aspetto accattivante e si integrano perfettamente con gli interni.
Criteri di selezione e collocamento
Quando si sceglie un supporto da pavimento, è necessario prestare attenzione alla posizione in cui si intende posizionarlo. La posizione di tutti gli articoli di abbigliamento deve essere valutata in anticipo. Questo è importante affinché il successivo utilizzo del mobile consenta di disporre di tutto il necessario. Nella scelta del prodotto, è necessario prestare attenzione ai seguenti aspetti:
- tipo di fissaggio - dipende da quello, può essere posizionato su un supporto? solo capispalla o anche altre coseA tale scopo sono previsti ganci, aste e ripiani aggiuntivi;
- Resistenza dei componenti: è opportuno verificare immediatamente la qualità dei ganci. Sono preferibili quelli dotati di speciali attacchi in plastica che permettono ai vestiti di aderire meglio e di non scivolare;
- Design stabile: il carico non uniforme non dovrebbe influire sulla posizione del rack. Un buon gancio è stabile e affidabile;
- Materiale: la lega metallica è considerata popolare. I prodotti in legno dovrebbero essere lucidati e verniciati. I supporti in plastica sono scomodi e meno pratici;
- Mobilità: la gruccia deve essere leggera. Sarà un vantaggio se il prodotto è dotato di ruote nella parte inferiore: sarà facile da spostare.
Molti produttori suddividono i loro prodotti in apparecchiature fisse e mobili.
Se la struttura viene acquistata per l'uso nel settore retail, è opportuno prestare attenzione ai supporti mobili. Possono essere facilmente spostati nell'area di vendita grazie alle ruote. È inoltre opportuno valutare se l'altezza del prodotto è regolabile: se questa funzione è disponibile, la modifica dell'assortimento dei prodotti sarà notevolmente semplificata.
Video

 
                                    































