Cappelli
Non appena arriva il freddo, è necessario tenere la testa al caldo. Ma per non congelare e avere un aspetto elegante, è importante scegliere i cappelli giusti, scegliendo il materiale e l'imbottitura.
La moda moderna offre un'ampia varietà di copricapi. Molti di questi possono essere realizzati con le proprie mani, ad esempio un berretto si realizza con l'uncinetto.
Quando fa freddo non si può fare a meno di un cappello caldo. Non a tutti piacciono i prodotti in pelliccia, soprattutto al sesso forte. Ma un cappello elegante è associato all'amore e alla cura.
Le tendenze della moda di ogni epoca storica hanno le loro caratteristiche distintive. Ad esempio, durante l'URSS, il sogno di quasi ogni cittadino sovietico era...
Nonostante i negozi offrano una vasta gamma di cappelli, non è sempre possibile trovare un modello adatto per l'autunno. Per chi ama fare
I cappelli vengono indossati non solo nella stagione fredda, ma anche in estate. Copricapi leggeri proteggono dal sole, decorano e completano l'immagine. Originale copricapo estivo traforato.
In inverno, non si può fare a meno dei copricapi, che l'industria della moda moderna offre in una vasta gamma. Tra la varietà di materiali
Da diverse stagioni, il berretto è popolare tra fashioniste e fashioniste. I migliori stilisti presentano regolarmente look con questo modello alle sfilate.
Masterclass su come lavorare a maglia un cappello con l'uncinetto, modelli semplici per principianti
Un bel cappello protegge dal freddo e completa il tuo guardaroba. Ma non è sempre possibile trovare un'opzione adatta: alcuni modelli non piacciono, altri sono troppo costosi.
Un berretto lavorato a maglia non è solo un accessorio alla moda ed elegante che completa il look. Per chi vive in paesi con un clima temperato o freddo.
Un copricapo elegante può essere lavorato a maglia o cucito con le proprie mani. Modelli originali per principianti ed esperte artigiane sono facilmente reperibili in commercio.










