Look audaci con shorts in pelle, stili e colori attuali

Pantaloncini

Nella stagione calda, ogni donna desidera indossare abiti comodi e pratici, che non siano troppo pesanti. Ma non bisogna dimenticare i dettagli alla moda e sexy, soprattutto perché esistono capi che uniscono bellezza e comfort. Ad esempio, gli shorts in pelle sono la tendenza della stagione. Non si possono indossare con tutto, altrimenti l'immagine risulterà volgare. Conoscendo le regole per abbinare questo capo d'abbigliamento, si possono evitare errori.

Vantaggi e svantaggi

Gli shorts in pelle sono disponibili in diversi stili, permettendoti di sceglierli esattamente in base alla tua figura. Si tratta di una tendenza giovanile, ed è consigliato indossarli solo da ragazze magre. Una delle caratteristiche di questi modelli è che possono essere indossati non solo in estate, ma sono adatti anche per l'autunno e la primavera, caldi e asciutti. La pelle è un materiale resistente all'usura, quindi gli oggetti realizzati con questo materiale durano a lungo.

Lo svantaggio è che i capi hanno un aspetto piuttosto aggressivo, e bisogna scegliere con cura gli altri elementi dell'outfit. Qualsiasi errore può rendere l'immagine volgare.

Gli shorts in pelle possono essere utilizzati per creare diversi look, dallo sportivo al romantico. Sono attualmente al culmine della popolarità.

Classificazione dei modelli

Gli shorts in pelle da donna si dividono in tipologie in base al materiale, alla lunghezza e allo stile. Per scegliere il modello perfetto per te, devi conoscere le caratteristiche, i pro e i contro di ogni tipologia.

In base al materiale

Gli shorts possono essere realizzati in vera pelle o in similpelle. La prima opzione è interessante perché, con la giusta cura, il materiale può essere molto sottile, ma resistente. Questi articoli sono ideali per l'estate. Se gli shorts sono spessi, possono essere indossati in primavera o in autunno.

I vantaggi della vera pelle includono il fatto che è un materiale traspirante e non caldo. È quasi impossibile sudare con questi indumenti. I pantaloncini non causano alcun fastidio. Lo svantaggio è che sono costosi.

La pelle ha la capacità di allungarsi, quindi non sorprende che i capi aderenti diventino più larghi con il tempo. Questo aspetto è importante da tenere in considerazione quando si sceglie la taglia giusta.

Gli shorts in ecopelle sono un'alternativa agli abiti in materiali naturali. Sono un'opzione popolare, poiché sono economici e accessibili a tutte le ragazze. Tuttavia, questi indumenti non si allungano e possono screpolarsi con il freddo, quindi si consiglia di indossarli solo nelle giornate di bel tempo e di scegliere la taglia giusta, non più piccola.

Gli shorts in similpelle sono meno comodi di quelli in vera pelle. Pertanto, se possibile, è meglio acquistare un prodotto in materiale naturale.

Ecopelle
vera pelle
Ecopelle

Per lunghezza

Gli shorts in pelle sono disponibili in 3 lunghezze: a metà coscia, mini e supermini. Il primo modello è adatto alle donne sotto i 30 anni con fianchi sinuosi, allungando visivamente le gambe. Può essere abbinato non solo a scarpe basse, ma anche a tacchi. Con questi capi, puoi creare un look da passeggio o un completo per una festa con gli amici. Lo svantaggio è che questi capi non sono adatti al lavoro e sono scomodi per fare sport.

I mini shorts sono adatti alle ragazze sotto i 25 anni, sono aderenti e hanno la gamba lunga. Sono perfetti per passeggiate e serate di intrattenimento. Con la giusta scelta di capi abbinati ai pantaloncini, puoi ottenere un look elegante o audace. Oggi, rappresentano un'ottima alternativa alle gonne corte.

I pantaloncini super mini hanno un aspetto provocante e sono adatti alle ragazze sotto i 25 anni. Sono adatti a creare un'immagine sexy. Si consiglia di indossarli solo in spiaggia, durante le attività all'aperto o in discoteca. Scegliendo un modello a vita alta, è possibile enfatizzare una figura snella e allungare visivamente le gambe. È necessario scegliere con cura gli altri accessori da abbinare al prodotto, poiché il rischio di dare l'immagine di una ragazza facilmente accessibile è elevato.

Per stile

Gli shorts in pelle sono disponibili in diversi stili. Possono essere modelli attillati che valorizzano i fianchi. Il vantaggio è che sono sexy. Lo svantaggio è che non sono adatti a tutte le ragazze, ma solo a quelle con gambe lunghe e snelle. Se la tua figura presenta dei difetti, dovresti scegliere modelli lunghi fino a metà coscia e abbinarli a tuniche ampie.

I modelli classici sono corti e larghi. Il vantaggio è che, se si sceglie la combinazione giusta, si possono indossare anche in ufficio. Gli shorts in pelle nera si indossano con giacche, camicie bianche e scarpe col tacco alto, ottenendo un look molto elegante.

Una gonna-pantaloncini è un capo indispensabile per l'outfit di una ragazza giovane, attiva ed energica, che combina due elementi contemporaneamente. Questa caratteristica è il principale vantaggio di questo modello. Dopotutto, anche giocando a pallavolo, correndo o praticando altri sport, con questi pantaloncini ci si può sentire a proprio agio, senza paura di mostrare la biancheria intima e senza sentirsi in imbarazzo. Un altro vantaggio è che questo stile è adatto a donne di qualsiasi altezza.

Il modello standard sono i mini shorts, un po' larghi. Il più delle volte sono realizzati senza elementi decorativi. Ma possono essere completati con un'interessante cintura con fiocco. Stanno bene a tutte le ragazze, senza sovrappeso. Tuttavia, a causa della lunghezza minima, non è possibile indossarli a ogni evento. Ad esempio, non sono assolutamente adatti al lavoro.

Design e colore

Una delle opzioni più alla moda per rifinire gli shorts in pelle sono graffi, fori artificiali e fili sporgenti. Oggi, le cose che sembrano vissute sono di moda. I modelli decorati con pizzo scuro hanno un aspetto insolito. Il modello a vita alta può essere completato da una cintura con fiocco, da annodare sul davanti. Anche rivetti di vario tipo, parti sbiancate e bottoni sono popolari.

È generalmente accettato che i pantaloncini di pelle debbano essere neri. In effetti, questo colore è particolarmente popolare al giorno d'oggi. Inoltre, è universale e può essere abbinato a qualsiasi altra tonalità.

Oltre al classico nero, sono richiesti anche abiti in altri colori. Ad esempio, i pantaloncini blu sono perfetti in abbinamento al bianco. Il bordeaux con una maglia chiara e scarpe scure. Il marrone con il beige, o qualsiasi altro colore pastello.

Come creare un'immagine alla moda

Per creare un look alla moda, è necessario sapere quale top abbinare agli shorts e quali scarpe sono più adatte. Molta attenzione è dedicata anche agli accessori:

  1. In primavera e in autunno, i look con shorts in pelle sono completati da leggings o collant di colore scuro, calze color carne abbinate a scaldamuscoli.
  2. Quando fa freddo, gli shorts possono essere indossati con una giacca di pelle, un maglione lavorato a maglia spesso, maglioni oversize, cardigan e cappotti di lana.
  3. Per lo sport e le passeggiate, è consigliabile scegliere magliette e top come top. Se la vostra corporatura lo consente, i top possono essere accorciati.
  4. Anche le camicette e le camicie possono essere utilizzate come top.

Per quanto riguarda le scarpe, non puoi indossare pantaloncini corti con stivali sopra il ginocchio. Ma puoi abbinarli:

  1. Con le scarpe da ginnastica, le scarpe da ginnastica.
  2. Con scarpe col tacco alto, mocassini, stivaletti, mocassini.
  3. Quando fa freddo - con stivali stringati, stivali con lacci.

Per creare un look da festa con shorts in pelle, scegli top traforati e camicette in raso. Se indossi un pantaloncino così originale per andare al lavoro, puoi completarlo con una camicia bianca formale e una giacca scura.

Per creare look in stile punk e grunge, è necessario scegliere pantaloncini di pelle corti e giacche da motociclista. Bisogna fare attenzione alle scarpe: stivali robusti, come gli anfibi, andranno bene. Per un look romantico primaverile, sono necessari stivaletti con i tacchi, un cappotto lungo e una sciarpa di seta. Ma uno stile casual può essere creato scegliendo sneakers, una felpa con cappuccio o una giacca, e delle t-shirt.

Nella scelta degli accessori da indossare con gli shorts in pelle, vale la pena prestare attenzione ai cappelli classici, ai bracciali in pelle e alle sottili collane a catena multistrato. Un look da sera è completato da una pochette, un look da città da una borsa capiente e voluminosa e un look sportivo da uno zaino. L'orologio è un accessorio universale. Gli occhiali da sole saranno utili in estate.

Consigli degli stilisti

Quando si indossano pantaloncini in pelle, sarebbe opportuno chiedere consiglio al parrucchiere. Ad esempio, le magliette bianche e nere senza decorazioni sono considerate top universali. In ufficio, si consiglia di indossare una camicia da uomo rigorosa, un minimo di accessori e scarpe con i tacchi alti. Un abito da sera può essere completato con camicette dai colori vivaci: pizzo, chiffon, seta. Principi per creare un look:

  1. Non si dovrebbero usare più di 2 colori in un completo. Un'opzione universale sono gli shorts neri, che stanno bene con capi di qualsiasi tonalità.
  2. Per snellire visivamente la tua figura, devi scegliere pantaloncini opachi realizzati in pelle sottile ma di alta qualità.
  3. Nella stagione fredda, gli shorts vanno abbinati a collant scuri; in estate, per andare a una festa o in ufficio, si possono indossare calze sottili e trasparenti.
  4. È di moda la pelle che imita la pelle di serpente.
  5. Quando si scelgono pantaloncini in pelle dai colori vivaci, bisognerebbe optare per modelli essenziali e senza design.
  6. Per creare uno stile casual si possono usare capi semplici da indossare come top: maglioni, t-shirt, giacche, camicie, cappotti.
  7. Per nascondere i difetti della figura, scegli top lunghi. I modelli scollati possono rendere l'immagine eccessivamente sexy.

Shorts e top in pelle con colori e texture a contrasto sono molto popolari. Scarpe e borse non dovrebbero assomigliare a shorts. Questa stagione, il camoscio colorato è molto richiesto, così come i modelli con la parte superiore ricoperta di pizzo.

Video

Foto

Stilisti di vestiti
Aggiungi un commento

Abiti

Gonne

Accessori