Tessuti
Non è un segreto che il tessuto influenzi le sensazioni tattili e la difficoltà di manutenzione. Pertanto, vi sveleremo i pro e i contro di ogni tipologia.
L'abbigliamento in lino è molto richiesto da diversi secoli. La materia prima di origine naturale è ipoallergenica, leggera e traspirante, motivo per cui è così
La varietà di materiali moderni per la produzione di abiti soddisferà ogni donna. Ma ci sono tessuti la cui domanda non diminuisce nel tempo.
Se in passato lo chiffon era associato a balli, eventi mondani e occasioni di gala, oggi gli stilisti stanno introducendo attivamente questo materiale arioso nell'abbigliamento quotidiano.
Sofisticata, sexy, nobile: ecco come appare una donna, vestita con gusto per un evento speciale. Accessori e scarpe possono essere diversi.
Per la stagione calda, sono adatti abiti leggeri realizzati con materiali naturali e traspiranti. Gli abiti basic, capi popolari, sono un'ottima opzione.
La maglieria è uno dei materiali più popolari per cucire abiti. Inoltre, è apprezzata non solo dai consumatori, ma anche dagli stilisti.
Nel guardaroba di ogni fashionista ci sono capi che uniscono eleganza e comfort. Abiti e prendisole in lino soddisfano tutti questi requisiti, sono ideali
Ogni età ha il suo fascino e la sua bellezza. Da giovani, si vuole attirare l'attenzione con una gonna corta e un top dai colori vivaci. A 30-40 anni, i vestiti...
Le sarte esperte, che conoscono i tipi di tessuto, determinano facilmente la scelta del materiale necessario per la cucitura. Ma ogni ragazza, che decide di confezionare un abito da sera, è un'esperienza che non ha eguali.
Gli abiti leggeri sono spesso realizzati con tessuti naturali. Un modello estivo popolare è l'abito in cotone, completato da accessori. Il materiale con cui è realizzato










