Varietà
L'ampia varietà di cappelli per ogni stagione stupisce semplicemente per la loro originalità. E la scelta diventa difficile, e tutti i dettagli dell'acquisto, le loro tipologie, ti aiuteranno a non sbagliare.
In Russia, i copricapi a forma di turbante, giunti fino a noi dai paesi asiatici, sono di moda da molto tempo. Attualmente, il turbante è popolare anche tra le donne in Europa.
Un berretto comune viene chiamato con molti nomi: berretto, berretto da baseball, berretto con visiera, berretto bretone. Se si aggiungono molti termini inglesi, si rischia di confondersi completamente.
Di recente, gli stilisti hanno iniziato a dare sempre più preferenza alle stampe vegetali su abiti e calzature, che dimostrano vicinanza alla natura e connessione con essa.
In estate, si può andare a testa scoperta, ma non al sole. Per ridurre al minimo i danni dei raggi ultravioletti, è necessario proteggere le aree aperte.
Da oltre cento anni, il berretto è un attributo invariabile dell'uniforme militare dei soldati di diversi paesi del mondo. Oggi, questo copricapo è indossato anche da coloro che non ne hanno
Il casco in tessuto indossato da forze speciali, atleti, carristi, vigili del fuoco e motociclisti ha caratteristiche comuni. Il prodotto si chiama passamontagna, un casco
Creare uno stile impeccabile è impensabile senza includere dettagli originali nell'immagine; gli accessori giocano un ruolo importante, poiché possono cambiarne completamente il tono generale.
Le tradizioni ebraiche stabiliscono l'uso del copricapo come segno di rispetto per Dio. La kippah, un oggetto che rappresenta la riverenza per il Signore, può essere trovata
La bandana è stata a lungo utilizzata non come accessorio, ma come una protezione pratica e comoda da sabbia e polvere. Questo capo del guardaroba è apparso quasi contemporaneamente
Il basco divenne un elemento dell'uniforme militare già nel XVI-XVII secolo. I primi a indossarlo furono gli scozzesi, e in seguito questo accessorio fu introdotto nelle uniformi di altri paesi.










