Paesi
Viaggiando per il mondo, si può notare come in ogni angolo la moda detta le sue regole, ampiamente influenzate dal clima e dalla cultura. Punti chiave delle tendenze di stile.
Gli abiti femminili prodotti nella Repubblica di Bielorussia sono apprezzati dal gentil sesso proveniente da Russia, Europa e paesi della CSI.
La Corea è nota alla maggior parte delle donne per i suoi cosmetici di qualità. Ma recentemente, le collezioni degli stilisti coreani hanno attirato sempre più attenzione.
Le tradizioni e la vita delle diverse nazionalità sono diverse. Questo è influenzato da molti fattori: il clima, la posizione geografica, la storia dello sviluppo.
L'antica Roma, dimora di potenti sovrani e coraggiosi condottieri militari, non poteva che riflettersi negli abiti di questo popolo.
Una nazione o l'altra è sempre riconosciuta dal suo costume nazionale. L'abbigliamento dei cosacchi, come quello di qualsiasi nazione, ha fatto molta strada nello sviluppo ed è in gran parte associato a
Una combinazione di tagli eleganti, tessuti naturali e tendenze della moda, tutto questo è l'abbigliamento bielorusso per le donne. Il segreto del suo stile si basa sull'uso di
L'antica Grecia è il paese in cui sono nati molti valori moderni. È qui che è nato il culto della bellezza e dell'esercizio fisico, che ha contribuito a
Lo stile giapponese si è formato nel corso di molti secoli. Ha assorbito la potenza della natura, dell'universo circostante e dell'ambiente. Ogni abito giapponese è unico.
I prodotti cinesi hanno una reputazione altalenante. Ma, come dimostra la pratica, i marchi famosi in tutto il mondo si affidano sempre di più ai produttori del Regno di Mezzo.
La maggior parte delle donne in sovrappeso si lamenta di dover cucire i vestiti da sola. Dopotutto, le fabbriche e le case di moda non hanno a che fare con modelle di bell'aspetto.










