Qual è il motivo della popolarità degli abiti colorati per i matrimoni, modi per decorarli

Abito colorato Colori

La schiuma candida di un abito da sposa lussureggiante è un classico. Ma ogni sposa desidera aggiungere un tocco di unicità, trasformarsi con l'aiuto di un abito da sposa. Sempre più spesso, le ragazze sicure della propria irresistibilità indossano abiti da sposa colorati, che colpiscono per l'abbondanza di sfumature e stili. A volte la palette di bianco non riesce a sfumare adeguatamente la pelle degli sposi o a mettere in risalto la bellezza degli occhi. Le spose provano abiti da sposa dai colori intensi, aggiungendo note di passione e mistero all'immagine.

Opzioni di colore e tonalità

I colori degli abiti da sposa si differenziano in base all'intensità della tavolozza. L'abito da sposa deve essere in armonia con l'abito della persona amata, creando una piacevole consonanza di tonalità di colore.

Scegliere il colore del tuo abito da sposa:

  • I colori pastello sono per le spose sobrie. Se la più civettuola non vuole andare all'altare in abito bianco, ma non è nemmeno pronta a sperimentare, è meglio scegliere avorio, beige, tocchi di champagne o avorio.
  • Le tonalità pesca e rosa tenue metteranno in risalto la giovinezza della ragazza.

Le tonalità chiare del color mela incorniciano il viso radioso della sposa senza appesantirne l'immagine. L'abito è inoltre impreziosito da ricami dorati o pizzi.

  • I colori solari arancioni, gialli e limone sono un tocco di energia. Le bionde con la pelle abbronzata esaltano i loro pregi con abiti dai toni caldi. Se l'arancione enfatizza l'espressività degli occhi della sposa, i toni più delicati del giallo o del limone sfumano splendidamente i ricci.
  • La palette smeraldo è un suggerimento per un matrimonio estivo o autunnale. Scegliete tonalità che vanno dal verde intenso al turchese. Gli abiti sono espressivi per le bellezze dai capelli rossi e per le more abbronzate. Se il verde risulta troppo espressivo, abbinatelo a tonalità di bianco, beige, nero o oro.
  • Una delicata palette di blu è una ventata di freschezza. I toni del cielo si abbinano ad accessori bianchi. L'abito da sposa azzurro è adatto per un matrimonio estivo, ma spesso si scelgono tonalità fredde o menta.
  • Palette di colori: tutte le tonalità del rosso metteranno in risalto le curve del corpo. La varietà di rosso soddisferà il gusto di una donna raffinata. Dal colore scarlatto dei fiori in fiore, al fascino del corallo o del rosso vino, fino alle sfumature della ciliegia matura o del fucsia.

Se la sposa non è pronta a indossare un abito dai colori intensi, può utilizzare solo accessori di questa palette. Un abito bianco o dorato è impreziosito da una cintura scarlatta e tacchi a spillo. Interessante anche la tendenza delle case di moda: la gonna a più strati di un abito da sposa con una stampa a forma di grandi fiori.

Abiti bianchi con finiture colorate

Il segreto è nel colore

Scegliere un abito da sposa

Vestito blu

Blu

Stili alla moda

Esistono stili generalmente accettati quando si cuciono abiti da sposa colorati. Dovresti scegliere la silhouette appropriata in base alla tua corporatura, altezza ed età. Una scelta sbagliata di stile metterà in risalto i difetti della tua figura, quindi scegli il modello in anticipo.

Stili famosi:

  1. La silhouette ad A si adatta a qualsiasi tipo di corpo. Il modello classico chic è un abito color pesca con corpetto aderente e gonna svasata. Le ragazze che vogliono mettere in mostra le gambe snelle possono optare per abiti corti.
  2. Modelli dritti: un raffinato equilibrio tra linee dritte e silhouette. Gli abiti dritti color limone con una sottile cintura bianca e maniche lunghe in tessuto trasparente sono commoventi. L'abito sarà apprezzato dalle spose basse e magre.
  3. Uno stile sfarzoso è il sogno di molte ragazze. Un corpetto riccamente decorato, abbinato allo splendore di gonne a più strati, crea uno spettacolo indimenticabile. L'abito è splendido nella palette di rosso. Le spose di bassa statura o dalle forme sontuose dovrebbero optare per un modello diverso.
  4. Lo stile a sirena, aderente, è un capo erotico che si adatta a una donna con proporzioni perfette. Un abito dorato o color caramello decorato con strass, che avvolge la figura fino alle ginocchia e poi si lascia cadere in una gonna, trasformerà la ragazza in una regina.
  5. Le modelle greche abbelliscono spose di qualsiasi corporatura. Si consiglia di scegliere abiti in colori pastello per enfatizzare la femminilità. Spesso questi abiti hanno la vita alta e piccole maniche fluide.

Le ragazze snelle possono provare stili di colori diversi quando scelgono la lunghezza appropriata del loro abito da sposa. Le bellezze formose sono bellissime con modelli dai colori pastello; in questo caso, i colori vivaci non sono accettabili. Anche le tonalità dei diversi colori degli abiti da sposa vengono scelte in base al tema della celebrazione.

toni blu

Abiti da sposa gotici

Idea per l'outfit

Abiti

Quale vestito scegliere

Regole per la scelta dei gioielli

L'abito colorato scelto per il matrimonio è completato da eleganti accessori nella stessa tonalità per ottenere un look arioso o audace. Tutti i dettagli devono essere curati con attenzione per evitare eccessi, che possono derivare dall'abbinamento di gioielli inappropriati.

Suggerimenti per la scelta degli accessori:

  1. Una palette calda presuppone l'abbinamento con gioielli in oro rosa o giallo, mentre una palette fredda è enfatizzata da accessori in argento con cristalli trasparenti.
  2. Per un abito da sposa luminoso, scegli scarpe di una tonalità tenue. Un modello color vino sarà valorizzato da scarpe di un verde chiaro o di un beige.
  3. Un abito colorato con la schiena scoperta brillerà in modo nuovo con una collana di piccole perle lasciate cadere sulla schiena.
  4. Puoi bilanciare un look appariscente con colori neutri raccolti in un bouquet ordinato. Bouquet da sposa, boutonniere, cintura, guanti e cintura sono interessanti in un'unica tonalità. Ad esempio, piccole rose bianche, cintura e borsetta sono perfette per un abito verde smeraldo.
  5. I modelli fluidi in rosa o blu sono impreziositi da delicate decorazioni. Al contrario, i ricchi abiti in velluto color vino o lilla saranno impreziositi da elaborate decorazioni dorate con grandi pietre.

È un errore scegliere troppi accessori per un abito colorato. Basta fermarsi a un set di collana e orecchini. La scollatura chiusa del modello suggerisce solo gli orecchini, i gioielli sono ridotti al minimo.

Quale colore scegliere

Quando è appropriato indossare un abito colorato?

Bello stile

vestito rosso

Trucco

Quali colori sono proibiti?

Gli abiti colorati non lasceranno la sposa senza l'attenzione degli altri. Vale la pena seguire alcune regole per evitare un risultato sgradevole:

  1. Gli abiti neri sono scelti dalle ragazze emancipate che rifiutano qualsiasi proibizione. Tuttavia, questo colore è stato a lungo considerato malinconico, e non tutti gli invitati reagiranno correttamente alla scelta della sposa. Il colore enfatizzerà la bellezza discreta delle ragazze con un aspetto invernale, ma non si adatterà sicuramente alle bionde con una carnagione color pesca.
  2. Gli abiti da sposa rossi sgargianti sfidano le convenzioni sociali. Le modelle sono bellissime, ma l'abbinamento sbagliato con gli accessori renderà l'immagine volgare, troppo pretenziosa per un matrimonio. Gli abiti da sposa rossi sono un'ottima scelta per le more dalla pelle scura e dal carattere deciso. Se la ragazza è nota per il suo carattere calmo, allora è meglio scegliere abiti in una palette pastello.
  3. Le spose scelgono spesso le tonalità del viola, ma anche in questo caso è importante essere cauti. Abiti color ametista e viola si abbinano a scarpe e cintura nere o acciaio. Un abito dalla palette ricca piacerà alle bionde e alle more dalla pelle scura, ma vale la pena provarlo su una ragazza dalla pelle trasparente per ottenere un pallore malsano.

È un errore sperimentare quando si sceglie un abito il cui colore non è mai stato nel proprio guardaroba. È meglio fermarsi alla propria tonalità, in armonia con il proprio tipo di pelle e il colore degli occhi. Sono i modelli della solita palette che permettono di sentirsi a proprio agio durante la festa per tutta la sera.

Video

Foto

Colore del cielo

La sposa ha dipinto il suo vestito

Abito azzurro

Abiti insoliti

Una scelta insolita per un matrimonio

Abito insolito

Colore insolito

Abiti da sposa colorati originali

Colori pastello

Vestito di giallo

Abiti a spalle scoperte

Abiti

Abito soffice

Abiti da sposa lussuosi

Moda da sposa

Abito da sposa

Abiti da sposa Godet

vestito blu

Consigli per la scelta

combinazione di colori

Misterioso colore viola

Stili di abiti colorati

Viola

Colori freddi

Colore del vestito

colore rosa

tavolozza dei colori

Velo colorato

Abiti colorati

Abiti da sposa colorati - Per un matrimonio in stile insolito

Bellissimo vestito

Nero

Bellissimo vestito

Abiti da sposa luminosi

Stilisti di vestiti
Aggiungi un commento

Abiti

Gonne

Accessori