Colori
I gusti sono diversi per ognuno, quindi ci sono molti colori che si adattano a una persona specifica. Ma non dimenticare che ci sono alcune regole di abbinamento.
Il tubino nero è considerato un capo indispensabile nel guardaroba di ogni donna. Oltre al best-seller di Coco Chanel, esistono molte altre opzioni per l'uso quotidiano.
Gli stilisti moderni sono da tempo stufi di schemi e sobrietà. Ogni nuova collezione è ricca di tonalità ricche, succose e brillanti. Un'attenzione particolare
La moda non riguarda solo i cambiamenti globali, ma anche l'integrazione di tendenze di successo. Questo è esattamente il destino che attendeva la tonalità di verde più attraente.
Nella scelta dei vestiti, molte donne prediligono colori vivaci, vivaci e allegri che attirano l'attenzione, danno energia e sollevano l'umore.
I primi anni '20 videro l'ascesa dell'emancipazione. Le donne lavoratrici indipendenti volevano vestirsi in modo più pratico, così iniziarono a scegliere
Il colore blu è inconsciamente associato al cielo limpido, alla calma, alla felicità, ai sogni, alla lealtà e al desiderio di conoscenza. Non sorprende che
Gli abiti candidi sono un elemento indispensabile del guardaroba di ogni fashionista moderna. I modelli traforati non hanno perso la loro popolarità da diverse stagioni.
Il lusso e il fascino dello squisito colore bordeaux hanno conquistato il cuore di milioni di ragazze, rendendo le tonalità vinaccia una delle tendenze della moda moderna.
Con il caldo, una donna vuole essere particolarmente attraente, ma anche sentirsi comoda e leggera. L'abito estivo bianco, sempre di moda, è un'ottima scelta.
Gli abiti bianchi hanno da tempo smesso di essere un'opzione esclusiva per le feste. Questo colore è adatto a tutte le occasioni. Il punto forte dell'immagine può essere il bianco.










