Cardigan
Questi sono abiti comodi per la primavera e l'autunno. Vi parleremo dei principali tipi di cardigan, dei metodi per realizzarli a maglia da soli e degli accessori che completeranno il look in modo originale.
Gli articoli fatti a mano sono sempre richiesti. Permettono di aggiungere un tocco in più al proprio look e di sottolineare la propria individualità. Indossare questi articoli
Gli abiti fatti a mano sono sempre stati apprezzati dalle fashioniste. Il cardigan Lalo, un modello creato nel 2013 da due sorelle stiliste georgiane, è particolarmente popolare.
Gli stilisti affermano con audacia che il cardigan è un capo indispensabile nel guardaroba di ogni donna. La varietà di stili lo rende un capo universale.
I capi in maglia sono sempre apprezzati perché comodi, caldi e originali. Un maglione o un cardigan caldo ti proteggerà dal gelo in inverno e ti riscalderà nelle fresche serate estive.
Un cardigan è un capo basic che ogni donna dovrebbe avere nel suo guardaroba. Se per le donne magre del gentil sesso non è difficile sceglierlo,
Il cardigan è un maglione lungo indossato con jeans, pantaloni e abiti. Inizialmente, questo capo d'abbigliamento era riservato agli uomini, finché non catturò l'attenzione dell'indimenticabile Coco Chanel.
Le tendenze della moda moderna cambiano ogni anno. Il nuovo viene sostituito dal vecchio, ormai dimenticato, e un elegante cardigan in maglia ne è la prova.







