I jeans hanno conquistato un posto di rilievo nel guardaroba di tutti, indipendentemente da sesso ed età. Ragazze e donne mature indossano con piacere vari tipi di jeans. Se chi ha un fisico snello può scegliere qualsiasi modello, le donne con chili di troppo trovano molto più difficile farlo. Ma gli stilisti creano jeans per donne formose che vestono perfettamente e nascondono con successo i difetti. Modelli scelti correttamente, abbinati a top e scarpe adatte, creano un look alla moda e alla moda, indipendentemente dal peso.
Quali modelli sono completi?
Se le proporzioni di una donna sono lontane dall'ideale, scegliere i jeans è ovviamente piuttosto difficile. Non dovresti acquistare il primo capo in denim che ti piace. È meglio enfatizzare i pregi della figura e mascherare bene gli svantaggi. Prima di acquistare, è necessario capire quali jeans indossare per le donne curvy. L'ideale è avere diversi modelli nel guardaroba che contribuiranno a creare nuovi look alla moda sia per le ragazze più giovani che per le donne over 40.
vita alta
L'opzione ideale sono i jeans per donne formose, con vita leggermente alta. L'aspetto dipende in modo significativo dall'altezza della cintura: un tessuto denso stringe bene la pancia e la rende meno evidente. Il modello è adatto anche a gambe corte, allungandole visivamente e snellendo la figura. In questo modello, la cintura è posizionata leggermente più in alto del solito. La posizione della cintura impedisce ai fianchi e alla pancia di cedere sopra i pantaloni e di sporgere sotto una camicetta o una t-shirt.
Jeans a zampa
I jeans a zampa d'elefante da donna sono considerati un capo vincente per le donne con una silhouette a pera. Quando si scelgono jeans per fianchi abbondanti, si dovrebbero dare la preferenza ai modelli con la gamba svasata sul fondo, poiché aiutano a bilanciare fianchi e vita. È meglio acquistare pantaloni con la gamba svasata che arriva sotto le ginocchia. I sandali alla moda si abbinano perfettamente ai jeans a zampa.
Jeans attillati
I jeans skinny per ragazze formose vanno scelti con molta attenzione. I pantaloni a tubino devono essere aderenti dalla vita fino a metà fianchi, allungando visivamente la figura e snellendo anche le forme più formose. Questi pantaloni vanno acquistati a vita alta, per stringere la pancia. Il tessuto è adatto per pantaloni skinny elasticizzati. Non crea pieghe, nascondendo le zone sporgenti. L'abbinamento ideale per i pantaloni a tubino sono le scarpe con i tacchi alti.
Abbreviato
I jeans corti per ragazze curvy saranno perfetti con un top ben scelto. Abbinare pantaloni cropped a cose sbagliate rovinerà la figura, evidenziandone i difetti. Il modello dovrebbe essere più stretto sul fondo, ma non troppo stretto. Per un modello del genere, con la caviglia completamente scoperta, sono adatte scarpe con i tacchi, ad esempio delle décolleté dai colori vivaci.
Dritto
Tradizionalmente, i jeans più adatti alle donne formose sono quelli dritti. Questo modello rende la figura il più armoniosa possibile. È preferibile che la vita sia decorata con un carré. I pantaloni in denim dritti si abbinano bene a qualsiasi scarpa, sono adatti per passeggiate, abbigliamento da lavoro e come opzione per le feste. Il colore più adatto è scuro, che nasconde la pienezza.
Fidanzati
L'unicità del prodotto sta nella sua versatilità, che lo rende perfetto per creare molteplici look: da passeggio, da lavoro, glamour, da festa. I jeans alla moda per taglie forti devono essere scelti con cura, in modo da non risultare ingombranti. I jeans boyfriend devono aderire perfettamente a fianchi e vita. I capi eleganti per taglie forti dovrebbero contenere il minimo di ornamenti decorativi.
Gli eleganti jeans mom moderni sono diventati di moda, caratterizzati da una vita alta senza fianchi ben definiti. Quando si sceglie la parte superiore, sotto forma di maglioni o camicie, si dovrebbero dare la preferenza a modelli che lasciano scoperte queste parti del corpo.
Impossibile non prestare attenzione ad altri pantaloni in denim adatti non solo alle donne snelle, ma anche alle ragazze con fianchi larghi. Tra questi, i seguenti modelli:
- Con una stampa - i capi bicolore sono i più adatti, soprattutto se la parte superiore è a tinta unita. Se preferisci le fantasie, è meglio scegliere linee verticali che allunghino visivamente la silhouette;
- Strappati - se le gambe sono corte, questo non è un motivo per rifiutare i jeans alla moda con i buchi. Il modello dovrebbe essere scelto con vita alta, fondo dritto o leggermente svasato. È opportuno abbinarli a camicette in tessuti sottili o t-shirt, sandali, ballerine;
- Banana - si distinguono per una larghezza ridotta sui fianchi e una minore larghezza verso le caviglie, che contribuisce ad aggiungere femminilità alla figura. Stanno bene con camicette, camicie, t-shirt, sandali e ballerine.
Gli stilisti hanno delle regole per l'uso dei jeans da parte delle ragazze formose. Non dovresti indossare pantaloni a vita bassa, perché metterebbero in risalto i difetti. Anche i colori dei jeans sono di grande importanza: bianco e beige aggiungono peso, blu, bordeaux, nero e prugna fanno sembrare più snelle. Non sovraccaricare i jeans con troppe applicazioni, ricami e altri elementi decorativi; le tasche di medie dimensioni sono appropriate.
Come scegliere in base alla tua figura
Ogni donna ha la sua tipologia di corpo, quindi i vestiti vengono scelti in base al tipo di figura. Le ragazze formose non fanno eccezione. I jeans per donne formose vengono selezionati in base ai seguenti parametri:
- Alta – per le donne alte e formose, le tonalità chiare sono l'opzione migliore. I pantaloni in denim lunghi a vita alta sono la soluzione perfetta per le ragazze più alte della media. Non sperimentare con i pantaloni cropped, non fanno per te;
- Piccola statura: per le ragazze basse e di corporatura media, l'ideale sono modelli in denim scuro, la cui lunghezza sia 7/8, che slancino la figura. Non dovresti acquistare capi di colori chiari. L'opzione ideale sono i classici pantaloni in denim dritti;
- "A mela" - se la vita della ragazza non è ben definita, si consiglia di indossare jeans di una taglia più grande, aderenti in vita. I modelli a gamba dritta sono perfetti, da indossare con una tunica e una cintura o un maglione lungo. Questa combinazione metterà in risalto i fianchi sinuosi. Altre buone opzioni sono i modelli a zampa e i jeans con inserti in materiale elastico in vita. È importante che la parte più ampia dei jeans non superi i fianchi;
- "Pera" - alle ragazze con un fisico a pera si consiglia di prestare attenzione a modelli con tasche grandi, che copriranno efficacemente i glutei prosperosi. Si consiglia di evitare modelli di tonalità chiare e modelli stretti. I pantaloni a zampa d'elefante sui fianchi sono perfetti;
- Rettangolo o triangolo invertito: in questo caso, le donne non hanno praticamente vita, ma spalle voluminose e un seno seducente, con la pancia prominente. Gli esperti raccomandano modelli dritti, non attillati, con vita alta. È consigliabile evidenziare la vita stretta, accentuando i fianchi: elementi decorativi, cerniere, tasche. I jeans skinny affusolati sono adatti con un top ben scelto. È meglio scegliere modelli dalle tonalità chiare;
- La figura a "clessidra" è considerata ideale, il che rende molto più facile scegliere i jeans. Queste donne hanno un rapporto armonioso tra tutte le parti del corpo e i chili di troppo sono distribuiti uniformemente, mantenendo le proporzioni. Le donne formose con una figura ideale dovrebbero acquistare jeans che mettano in risalto il punto vita. Non bisogna aggiungere volume, e il punto vita può essere ben evidenziato con una cintura dai colori vivaci.
Per apparire eleganti e alla moda, è necessario determinare correttamente cosa indossare con i jeans per le donne in sovrappeso. Le donne curvy possono indossare una varietà di capi che si abbinano bene ai jeans. Tra questi, camicette leggere e aderenti in tessuto sottile, maglioni ruvidi, tuniche lunghe a vita alta, giacche indossate sopra una t-shirt, cardigan lunghi fino a metà coscia e dolcevita. A seconda del modello di jeans, si possono indossare mocassini, sandali con zeppa, scarpe con tacco alto e ballerine.
Ci sono molti consigli di esperti su come scegliere i jeans per le ragazze formose. L'importante è determinare correttamente la taglia e l'abbigliamento per la parte superiore, solo così l'immagine sarà completa, bella ed elegante.
Video

 
                                    




























































