Tipi di jeans skinny da donna e come indossarli

Ricamo rosso Per le ragazze

I jeans skinny sono diventati di moda relativamente di recente. Questa nuova tendenza ha sostituito pantaloni a sigaretta e boyfriend. In passato, le ragazze potevano sentirsi sexy solo in minigonne, che creavano molti inconvenienti e limitavano i movimenti. Ma ora i jeans skinny da donna sono diventati un modello universale per tutte le occasioni. Indossandoli a un appuntamento, al parco, al lavoro o a un incontro di lavoro, puoi creare un'immagine impeccabile.

Peculiarità

Perché il modello si chiama "skinny"? Tradotto dall'inglese, "skinny" significa "magro", "molto magro". Si tratta di un modello di pantaloni che si restringe e avvolge la figura. Visivamente, assomigliano ai leggings, ma allo stesso tempo hanno tasche, cerniere, chiusure e altri dettagli. Per la produzione viene utilizzato un materiale speciale, che permette di adattare perfettamente la gamba e di muoversi liberamente. Di norma, la loro lunghezza corrisponde alla loro taglia. Se una ragazza ha un'altezza non standard, le gambe possono essere più corte o più lunghe. In ogni caso, questo non è un problema, poiché i jeans cropped o con risvolto sono ora di tendenza. Il modello skinny ha riscosso grande popolarità. Oggi, non c'è una sola ragazza che non rinfrescerebbe il proprio guardaroba con un capo così innovativo, che può essere tranquillamente equiparato ai classici.

Vale la pena ricordare che gli abiti attillati interrompono la circolazione sanguigna e il funzionamento del sistema vascolare. Pertanto, i jeans skinny non sono adatti all'uso quotidiano. Gli scienziati hanno anche dimostrato che i modelli skinny sono dannosi per le adolescenti. A causa della vestibilità stretta, si forma una deformazione dell'osso pelvico. A questo proposito, le giovani fashioniste dovranno affrontare enormi problemi ginecologici in futuro.

Se durante il giorno avverti una fastidiosa sensazione di formicolio alle gambe o noti del gonfiore, dovresti sostituire i tuoi jeans attillati con abiti più comodi.

vita alta

Scegliere i jeans per l'autunno 2018

pantaloni skinny

Jeans bianchi strappati

Modello magro bianco

Quali sono le opzioni?

Grazie alla loro popolarità, i jeans skinny sono al culmine della popolarità da diversi anni. Gli stilisti cercano di migliorare i modelli ogni anno e di offrire nuove opzioni. Oltre alla vestibilità e alla vasta gamma di colori, i jeans sono decorati in modo interessante con dettagli particolari. I modelli più comuni:

  • Jeans a vita alta. Sono chiamati jeans americani, perché una moda simile era in voga negli anni '90 in America. Questo modello mette perfettamente in risalto una bella figura e si adatta alle ragazze di bassa statura. Grazie alla vestibilità, le gambe si allungano visivamente. Anche la pancia verrà nascosta se questo è l'unico difetto della figura;
  • Skinny a righe. Uno dei modelli più popolari dell'anno. Sono realizzati con inserti in vari materiali. Hanno un aspetto elegante e possono essere indossati tranquillamente per un evento speciale. L'inserto snellisce le gambe, come se togliesse un paio di centimetri in più dai fianchi;
  • Modello accorciato. Solo chi ha gambe lunghe e snelle può permettersi un simile lusso. Le ragazze con un fisico a pera e una bassa statura dovrebbero indossare jeans di lunghezza classica;
  • I jeans strappati sono un modello amato dai giovani. Tuttavia, ultimamente anche le donne più riservate sfoggiano uno stile da teppista. Jeans con buchi, abbinati a scarpe col tacco alto e accessori raffinati, aggiungono femminilità al look;
  • Gambe allungate lungo il bordo dei pantaloni. Questo modello di jeans è adatto a ragazze di bassa statura. Il tallone è completamente chiuso.

Si possono trovare anche modelli ricamati con perline e strass, per gli amanti del glamour. Ma gli stilisti sono più propensi al look classico skinny. Consigliano di scegliere modelli sobri e rigorosi, completandoli con accessori dai colori vivaci.

Strisce sui jeans
Con strisce
vita alta
Troppo caro
Pantaloni cropped
Abbreviato
Jeans strappati skinny
Strappato
Jeans lunghi e attillati
Allungato

A chi sono destinati?

Se parliamo di jeans skinny, stanno bene a tutte le ragazze di corporatura snella e media, indipendentemente dall'altezza e dalla corporatura. Naturalmente, le ragazze skinny con le gambe lunghe non hanno rivali: i jeans skinny sono perfetti anche per loro. Data la varietà di modelli presentati, non sarà difficile scegliere quello che ne esalti i pregi e ne nasconda gli svantaggi. In caso di difetti, ad esempio una pancia prominente, si può optare per un modello a vita alta. In questo modo, grazie all'effetto bendaggio, questa sfumatura verrà nascosta. Tuttavia, le donne in sovrappeso dovrebbero fare attenzione quando provano i jeans skinny. Possono enfatizzare o addirittura aggravare la situazione, evidenziando tutte le pieghe del corpo. Per le donne con un fisico a "pera" o a "mela", sono adatti modelli larghi. Modelleranno la silhouette e correggeranno gli squilibri. Non è necessario che i jeans siano larghi sul fondo, si può optare per un modello largo e affusolato sui fianchi.

Jeans skinny con cerniera nera

Jeans skinny strappati

Jeans skinny grigi

Decorazione pantaloni fai da te

pantaloni a vita alta

Che lunghezza dovrebbero avere?

I jeans skinny sono caratterizzati non solo da un taglio particolare, ma anche da una lunghezza specifica delle gambe. In tutta la varietà di modelli, quasi tutti sono accorciati fino alla caviglia. La vestibilità è diversa: bassa, media, alta. Il tessuto è ben elastico e mantiene la forma grazie al materiale sintetico. La lunghezza dei jeans può essere determinata dalle caratteristiche individuali della figura:

  • Solo le donne con le gambe lunghe o con i tacchi possono indossare pantaloni lunghi ¾;
  • La lunghezza massima fino ai tacchi sta bene a tutti, senza eccezioni;
  • Anche i modelli con caviglia aperta riducono visivamente l'altezza, quindi le ragazze basse devono scegliere le scarpe giuste.

Le caviglie troppo sottili vanno coperte e vanno scelti modelli più lunghi. Altrimenti non saranno esteticamente gradevoli.

Se hai difficoltà a trovare un modello adatto a te, puoi rifare i tuoi vecchi jeans e diversificare così il tuo guardaroba. Ad esempio, jeans a zampa d'elefante da donna. Sicuramente c'è qualcosa di superfluo nell'armadio che desideri migliorare e modernizzare. Puoi cambiare i pantaloni con l'aiuto di un atelier o seguire i consigli online su come realizzare jeans affusolati da sola. Per realizzare jeans skinny da jeans larghi, procedi come segue:

  • Scucire l'orlo nella zona delle cuciture verticali, dove la gamba verrà resa più stretta;
  • Rimuovere le cuciture superiori;
  • Considerando che la parte posteriore della gamba deve essere 2 cm più larga di quella anteriore, è necessario tracciare con il gesso una linea affusolata un po' più in là;
  • Cucire seguendo il modello segnato sul tessuto;
  • Tagliare il tessuto in eccesso e stirare;
  • Tracciamo un'altra linea sopra quella completata, ma per questa utilizziamo un filo di un colore diverso, preferibilmente brillante;
  • Pieghiamo i jeans alla lunghezza desiderata e li cuciamo con il colore del filo principale.

Con alcuni semplici accorgimenti, puoi adattare i tuoi vecchi jeans dal taglio dritto alla tua figura e ottenere dei jeans affusolati sul fondo.

Come scegliere jeans alla moda per una ragazza

Vestibilità affusolata

Pantaloni neri affusolati

Jeans skinny per ragazze

Abbigliamento slim fit

Regole per abbinare i vestiti

Molti pensano che i jeans skinny siano adatti alle donne magre e snelle. C'è del vero in questo, poiché i jeans skinny aderiscono perfettamente alle gambe e tutti i difetti della figura sono visibili. Tuttavia, i jeans skinny possono comunque stare bene anche sulle ragazze formose, se si sceglie il modello giusto.

La combinazione di colori classica è considerata quella dei jeans skinny da donna bianchi, neri e blu scuro. In estate, i colori vivaci completano il guardaroba, soprattutto per le giovani. Si abbinano bene a canotte sottili, camicette e t-shirt. Insieme a una canotta ampia, puoi indossare un gilet o una giacca di jeans aderente.

Cosa indossare con i jeans skinny per le donne con fianchi problematici? Le tuniche lunghe sono perfette per loro. Oggi non è difficile trovare modelli larghi. L'abbigliamento oversize è stato al culmine della popolarità negli ultimi anni. Il look sarà naturale se indossi jeans scuri e semplici e una t-shirt leggera e ampia con una stampa colorata.

In inverno, i jeans skinny si abbinano bene ai maglioni larghi. In questo look, la vita è visivamente allargata, quindi puoi aggiungere femminilità legando il maglione con una cintura sottile. Una giacca corta o un cappotto corto funzioneranno come capospalla con pantaloni affusolati. Giacche da motociclista in pelle e cappotti in pelliccia naturale completeranno sicuramente il look. Anche i jeans skinny sono di moda per gli uomini. Molti rappresentanti della metà più forte dell'umanità preferiscono indossarli. Certo, questo stile non è adatto al lavoro, ma per una passeggiata al parco o al cinema è perfetto. I jeans si abbinano a una canotta, una t-shirt e una camicia.

I jeans skinny si abbinano a quasi tutte le calzature, tranne quelle sportive. Le donne alte possono indossare ballerine, stivali bassi e sandali comodi. Ma l'opzione più vantaggiosa sono sicuramente le décolleté con tacco alto. Con queste, l'aspetto apparirà sofisticato e romantico.

I jeans skinny sono comodi ed eleganti se abbinati a delle slip-on. Le scarpe non devono essere monocromatiche, tutto dipende dall'abbinamento tra il capospalla e il modello dei pantaloni. Anche i comodi mocassini sono di tendenza. Questa è l'opzione perfetta per un tandem con i jeans skinny. Esistono modelli eleganti e casual, adatti sia alle passeggiate regolari che alle occasioni speciali. Gli stivaletti alla caviglia sono perfetti per la stagione fredda. Puoi infilarci i jeans o, al contrario, arrotolarli, mettendo in risalto le tue caviglie aggraziate. Gli stivaletti a calza sono una delle combinazioni più azzeccate se abbinati a pantaloni aderenti. In questo caso, puoi aggiungere un tocco di colore alle scarpe e un accessorio luminoso, ad esempio una borsa o una sciarpa.

Jeans skinny e come indossarli

Pantaloni skinny blu

Come indossare correttamente i jeans

Cosa abbinare ai jeans

Decorazione pantaloni skinny

Video

https://www.youtube.com/watch?v=LIHX_nnv9Z4

Foto

Colore nero per l'abbigliamento autunnale

Pantaloni neri strappati

Jeans skinny colorati e come indossarli

Jeans skinny snellenti

Tonalità di denim scuro

Supersottile

Jeans alla moda per ragazze

Modi per indossare i jeans skinny

Jeans strappati blu

Jeans skinny trapuntati eleganti blu

Pantaloni skinny blu

Cosa indossare con i jeans skinny neri

Qual è il modo migliore per indossare i jeans skinny?

Pantaloni con ginocchia strappate

Bottoni sui jeans

Sotto le scarpe da ginnastica

Le tonalità dei jeans da donna

Sfumature di jeans

Vestiti per ragazze

Abbigliamento attillato

Jeans skinny a vita alta

Pantaloni bianchi attillati

Jeans comodi da ragazzo

Cipolle per l'autunno

Stilisti di vestiti
Aggiungi un commento

Abiti

Gonne

Accessori