Modelli popolari di jeans con ricami questa stagione

Pantaloni insoliti Per le ragazze

L'abbigliamento in denim non perderà mai la sua attualità, grazie al materiale pratico, alla varietà di colori e alle numerose opzioni di design. I jeans metteranno in risalto qualsiasi tipo di figura e individualità. Un ottimo modo per esprimere se stessi sono i jeans con ricami. Con la scelta giusta, si può ottenere un look unico e alla moda.

Questo look non passerà inosservato se abbinato al top e alle scarpe giuste. È un'opzione ideale sia per una festa che per tutti i giorni.

Varietà di decorazioni

Il denim è un materiale facile da rifinire e decorare. Si abbina bene a qualsiasi tipo di perline, paillettes e persino pizzo. A seconda delle tue preferenze e dei tuoi desideri, puoi decorare i tuoi jeans in uno stile o nell'altro.

  • Punto raso: questo motivo appare molto originale, grazie alla particolare texture del motivo. Le nostre nonne e bisnonne usavano il punto raso. Ma chi avrebbe mai pensato che nel mondo moderno questo tipo di ricamo avrebbe riacquistato popolarità. Il ricamo a punto raso sui jeans appare sofisticato ed elegante. Puoi scegliere qualsiasi motivo. Piume, acchiappasogni, fiori e motivi geometrici sono i più perfetti;
  • Punto croce: questo tipo di decorazione non è difficile e puoi realizzarlo anche tu. L'importante è scegliere una tela idrosolubile, del filo e un bel disegno. Uccelli, fiori, animali e piccole scritte vengono ricamati sui jeans con il punto croce;
  • Paillettes: questo metodo di decorazione del denim è il più universale. Le paillettes possono essere utilizzate sia per decorare jeans "nudi", senza motivo, sia per aggiungerle alla decorazione finita. Le paillettes sono disponibili in diverse dimensioni e colori. Quelle universali sono bianche, blu, rosa e "multicolore", che brillano in diverse tonalità;
  • Le perline sono il tipo di ricamo più impegnativo. I jeans ricamati con perline hanno un aspetto molto luminoso e donano un tocco unico a chi li indossa. Le perline sono un materiale complesso. Possono sgretolarsi a causa di un fissaggio non corretto al tessuto, quindi quando si scelgono jeans da donna con perline, è necessario prestare attenzione alla durata del prodotto. Fiori, animali, uccelli e architetture sono ricamati sui jeans con perline;
  • Nastri - i nastri sui jeans hanno un aspetto accattivante e insolito. Questo tipo di design non è comune, poiché richiede un uso e un trasporto attenti. I jeans decorati con una composizione floreale sono molto belli con i nastri;
  • Applicazione in tessuto: questo metodo viene solitamente utilizzato quando è necessario coprire un difetto del tessuto. Ma è anche possibile acquistare jeans alla moda già pronti con ricami applicati in diverse fantasie;
  • Richelieu - I jeans ricamati con la tecnica Richelieu, altrimenti rifiniti con pizzo, sono chic. I jeans boyfriend sono ideali per questa tecnica. L'eleganza della lavorazione conferirà al prodotto un tocco chic speciale.

I jeans da uomo e da donna con ricami richiedono cure particolari. Devono essere lavati a una temperatura non superiore a 30 gradi, preferibilmente in un programma delicato.

I pantaloni in denim con perline erano particolarmente popolari negli anni 2000. Gradualmente iniziarono a essere sostituiti dai jeans con strass. Tuttavia, gli strass risultavano spesso poco gradevoli esteticamente o addirittura pretenziosi, quindi questo tipo di design cedette rapidamente il passo a un design più neutro.

Le finiture in pizzo sono diventate di moda di recente. È diventato comune decorare con pizzo non solo i modelli classici, ma anche look più sportivi, come i jeans boyfriend, che visivamente non si adattano affatto a questo tipo di design. Infatti, i professionisti non si limitano ad abbinare due articoli apparentemente incompatibili. Insieme, appaiono così armoniosi da stupire l'immaginazione degli acquirenti.

Decorazione per abbigliamento

Pantaloni alti

Opzione per decorare i pantaloni

Jeans bianchi con ricami

donne americane

Modelli popolari

Gli abiti ricamati hanno un aspetto molto elegante e sottolineano l'individualità di chi li indossa. Molto dipende dal tipo di motivo del denim. Questo materiale viene decorato a seconda dell'effetto che gli stilisti vogliono ottenere.

  • I fiori sono la decorazione più popolare. I jeans con ricami floreali sono bellissimi ed eleganti. Di solito, questo motivo si trova sulla coscia o lungo la parte inferiore della gamba. I fiori sulle tasche posteriori del capo sono un dettaglio interessante;
  • Motivi geometrici: ricamare motivi geometrici su un capo in denim non è difficile. Puoi persino disegnare diverse strisce o triangoli su una tasca o una cintura usando punto raso o paillettes;
  • Animali - Le immagini di animali appaiono molto insolite sulle tasche, come se guardassero fuori da lì. Ad esempio, il muso di un panda o di una giraffa, un fenicottero o un tarlo. Possono essere ricamati sia a punto croce che a punto raso. Puoi completare l'aspetto finale del prodotto con perline o piccole perline.

C'è una credenza secondo cui abiti realizzati con un particolare motivo trasmettano una certa energia a chi li indossa. Ricamare un uccello sui propri vestiti simboleggia libertà e armonia con se stessi. Una rosa ricamata su un capo d'abbigliamento porterà successo nelle relazioni amorose. E i jeans decorati con immagini di animali predatori infonderanno forza e fiducia in se stessi.

Quando si ricama su un capo d'abbigliamento, bisogna tenere conto delle leggi dell'armonia e dell'estetica. Ad esempio, i ricami sui fianchi non faranno altro che mettere in risalto la corporatura abbondante del proprietario dei pantaloni, mentre i ricami lungo le gambe ne aumenteranno la lunghezza. Pertanto, la questione del posizionamento dei dettagli decorativi dovrebbe essere affrontata con responsabilità.

  • Il punto più popolare per il ricamo sono le tasche. Di solito, gli stilisti usano le tasche posteriori per decorarle con vari motivi;
  • I modelli con decorazione in vita sono molto richiesti. Questi modelli hanno un aspetto molto delicato e femminile;
  • Nella parte inferiore delle gambe. In abbinamento a un ornamento in vita o alle tasche anteriori, questo modello avrà un aspetto molto armonioso.

Quando si ricama su un capo in denim, evitare le zone soggette a forti deformazioni, come ginocchia, interno coscia, gomiti e parte posteriore delle cosce.

Per una ragazza

Jeans con decorazioni originali

I jeans con ricami aiuteranno a creare accenti luminosi

Jeans con ricamo a rosa

Jeans per ragazze Sweet Berry

Con quali vestiti vanno?

Cosa indossare con i jeans ricamati è la prima domanda che sorge spontanea quando si guarda questo splendido prodotto. In effetti, le opzioni sono molteplici.

  1. I pantaloni in denim cropped con risvolto sono perfetti con una camicia bianca o una canotta;
  2. I boyfriend possono essere completati con qualsiasi maglietta con una stampa vivace;
  3. Se il prodotto è ricamato con pizzo, risulta molto romantico se abbinato a una camicetta bianca o a un maglione in inverno.

Molti stilisti offrono opzioni con motivi geometrici. Questa è la tendenza attuale della stagione. I jeans Gucci hanno solitamente un taglio dritto, più vicini al modello classico, blu. Decorati con fiori vivaci sul retro dei pantaloni.

Il famoso negozio Zara offre ai suoi clienti jeans che vestono perfettamente qualsiasi figura. Il marchio predilige uno stile casual e impreziosisce i suoi modelli con ricami su tutta la lunghezza delle gambe raffiguranti uccelli, animali o piante. I prodotti ricamati con motivi floreali sono particolarmente apprezzati dai giovani.

I jeans con ricami sotto il ginocchio non dovrebbero essere indossati con stivali alti e stivali sopra il ginocchio nel periodo autunno-inverno. Se il motivo non è completamente visibile e risulta semi-nascosto sotto lo stivale, non decorerà l'immagine, ma le conferirà un aspetto trasandato.

Quando si sceglie un abito con ricami, bisogna prestare attenzione al proprio aspetto nel suo complesso. È molto importante non esagerare con la parte superiore se i jeans sono decorati con una fantasia troppo vivace. Per mantenere l'armonia, è necessario rispettare semplici regole di equilibrio e le giuste soluzioni cromatiche.

Un capo in denim in tonalità chiare si abbina bene a qualsiasi colore. I jeans ricamati con motivi rossi, blu e verdi possono essere indossati sia con un capo bianco che con un capo delle stesse tonalità. Non dovresti indossare orecchini rossi se i pantaloni hanno una fantasia rossa e anche la camicetta che li accompagna è rossa. In questo caso, l'effetto risulterà volgare e di cattivo gusto.

Per quanto riguarda le decorazioni, l'abbigliamento in denim è piuttosto versatile e può essere facilmente abbinato alla maggior parte degli elementi decorativi. Le decorazioni da donna possono essere vivaci e accattivanti, mentre quelle da uomo possono essere più sobrie e versatili:

  • Orecchini massicci completeranno splendidamente il look con pantaloni in denim ricamati. È meglio sceglierli in tinta con la palette di colori del capo stesso o con la fantasia. Se i pantaloni raffigurano un uccello nei toni del blu, si consiglia di dare un'occhiata più da vicino a orecchini rotondi blu o a piume in una tonalità di blu;
  • Bracciali - I bracciali in pelle sono ormai popolari sia tra le donne che tra gli uomini. I bracciali da uomo enfatizzano la mascolinità del proprietario, mentre quelli da donna, più delicati ed eleganti, la femminilità e il romanticismo. Un bracciale in pelle sarà perfetto con un abito in denim blu o nero. Un buon abbinamento sarà un bracciale in pelle marrone, realizzato con la tecnica dell'intreccio, abbinato a jeans estivi azzurri e una t-shirt bianca;
  • Zaino: un accessorio del genere non solo sarà una bella aggiunta ai jeans ricamati, ma offrirà anche praticità e praticità. Lo zaino può essere scelto in pelle nera o similpelle, anche in tessuto. Sarà perfetto da abbinare a jeans classici o a un modello sportivo.

I gioielli completano sempre un look e lo rendono unico. I capi in denim universali si abbinano perfettamente a quasi tutti i gioielli, l'importante è scegliere la giusta combinazione di stili.

I jeans ricamati si abbinano bene a quasi tutti gli altri capi, poiché sono un capo unico che non verrà indossato da nessun'altra persona, soprattutto se il ricamo è fatto a mano. Non solo i pantaloni in denim sono decorati con ricami, ma anche un abito in denim, una camicia in denim e un prendisole. Qualsiasi capo decorato con un ornamento diventerà un capo essenziale del guardaroba e adornerà chi lo indossa per molti anni, a condizione che venga trattato con cura.

Quando si acquista un capo in denim con ricami voluminosi, è opportuno prestare attenzione alla propria corporatura. Ad esempio, le persone con forme sinuose dovrebbero evitare ricami sui fianchi. Un tale accento metterebbe in risalto i difetti e, al contrario, nasconderebbe i pregi della figura. È consigliabile enfatizzare il proprio fascino con ricami lungo la parte inferiore del capo. Un'ottima opzione sarebbe un ornamento sul lato di pantaloni o abiti.

Attualmente, le tecniche di ricamo sono innumerevoli. Ognuno potrà scegliere il capo più adatto a sé. Questi jeans diventeranno sicuramente il capo preferito del guardaroba e non solo attireranno l'attenzione di chi li indossa, ma ne enfatizzeranno anche l'individualità e il gusto vivace. L'abbigliamento in denim è stato e rimane un trend di stagione. I vantaggi si esaltano con la scelta del capo giusto.

Jeans alla moda

Pantaloni corti e larghi

Fidanzati bassi

Come indossare i pantaloni ricamati

Come scegliere i jeans originali

Video

Foto

Modelli estivi

Denim brillante

Elementi luminosi

Ricamo luminoso

Ricami luminosi su pantaloni neri

Sperimentare con i jeans

Pantaloni skinny per ragazze

pantaloni a gamba larga

pantaloni a gamba larga

Cosa indossare con i jeans ricamati

Stampa floreale

Ricamo floreale colorato

Il successo della stagione

Pantaloni moderni cropped

Jeans cropped

Modelli di pantaloni per ragazze

Fiori a fantasia

Jeans skinny con ricami e vita alta

Tendenze della moda femminile

Jeans eleganti con bottoni

Jeans skinny di colore chiaro

Jeans leggeri con bellissimi ricami

vita alta

Rwanki per una ragazza

Taglie di jeans per ragazze

Decorazione originale dei pantaloni

Piccola decorazione per denim

Jeans strappati alla moda da donna con ricami

Jeans alla moda, decorati con applicazioni

Moda jeans

Moda jeans 2018

Moda e stile

Decorazione di Topolino per pantaloni

Pantaloni mega cool

Stilisti di vestiti
Aggiungi un commento

Abiti

Gonne

Accessori