La tendenza principale delle ultime stagioni sono diventati i jeans boyfriend da donna a vita alta e, cosa più importante, sono adatti ad adolescenti, ragazze, donne di mezza età e donne mature. Un capo davvero unico, che rappresenta un richiamo agli anni '50.
Su che tipo di persone staranno bene?
C'è uno stereotipo secondo cui tutto sta bene alle ragazze magre, compresi i jeans boyfriend a vita alta. Mettono in risalto una silhouette slanciata e aggiungono volume dove necessario, rendendo molto sexy anche i fianchi sottili. Un taglio ampio, a sua volta, aggiunge una certa eleganza alla silhouette, senza rivelare immediatamente tutti i difetti e i pregi della figura femminile. I capi oversize sono molto popolari oggi, e questo vale anche per i boyfriend. Grazie a loro, il look diventa più libero, audace, ma per nulla appariscente, aggiungendo piuttosto un tocco da "cattivo ragazzo".
Tuttavia, i jeans boyfriend a vita alta sono perfetti anche con outfit più sobri. I boyfriend sono adatti alle ragazze con una figura normale e valorizzano quelle più formose, sempre grazie alla vita elegante e all'assenza di elementi stretti. Indossandoli, non si noteranno pieghe o cellulite (che quasi tutte le ragazze hanno), e saranno sempre comodi e sobri. Anche polpacci o cosce formose non saranno evidenti, grazie alle cuciture che si restringono in linea retta e lasciano spazio libero. In questo caso, è meglio scegliere jeans con molte tasche, toppe o elementi decorativi: perline, spacchi o perle: distoglieranno l'attenzione da sé.
Grazie anche al taglio, questi modelli boyfriend a vita alta sono perfetti anche per le donne mature.
D'accordo, non è bello quando, a un'età rispettabile, una persona cerca di apparire vivace e provocante con l'aiuto di leggings e gonne corte. Qui, al contrario, un modello moderno ti permetterà di apparire più che giovane e attuale, creando al contempo un'immagine piacevolmente elegante da fashionista mondana.
Come creare correttamente un'immagine
I jeans boyfriend a vita alta da donna possono essere abbinati praticamente a tutto. Ma è meglio scegliere un top corto per mettere in risalto il punto vita. Maglioni, felpe, t-shirt e camicette con scollo a V sono i migliori. Per quanto riguarda le scarpe, le sneakers o le scarpe da ginnastica sono sicuramente l'opzione più comoda e vantaggiosa. Ma puoi anche optare per ballerine a punta (anche con tacco basso), soprattutto se decorate con nastri in tessuto grezzo, fibbie metalliche o dettagli in pelle.
Diamo un'occhiata a un outfit casual per una passeggiata con le amiche:
- fidanzati blu;
- scarpe da ginnastica corte con suola piatta;
- shopper (nera, bianca, grigia) o una voluminosa tote bag;
- una maglietta corta e attillata, sempre in stile anni '50 (preferibilmente decorata con strisce orizzontali colorate su uno sfondo sobrio);
- felpa oversize con cappuccio.
Sebbene sopra si sia detto a proposito di un top corto, quando si tratta di maglioni caldi, ad esempio cardigan, felpe con cappuccio o maglioni, allora bisognerebbe fare il contrario: più sono grandi, lunghi e voluminosi, meglio è.
Un set adatto per il lavoro, un appuntamento, una cena al ristorante:
- una camicetta a pois con volant e scollo a V (che è attualmente al culmine della popolarità);
- fidanzati blu o grigio scuro;
- ballerine con la punta affusolata (saranno più belle se il loro colore si abbina alla tomaia);
- una pochette o una piccola borsa fatta di pelle o paglia;
- uno chignon spettinato legato con un fiocco colorato ma semplice.
Puoi indossare una giacca nera (in raso) o una giacca di pelle sottile sopra questo look. Come accessori, puoi scegliere numerosi anelli, bracciali e orecchini, purché non abbiano dettagli o pietre superflue.Sulle donne più mature, i jeans risulteranno particolarmente attraenti se abbinati a tonalità mattone, rosso o arancione scuro.
I jeans boyfriend a vita alta contribuiranno a rendere attraente qualsiasi figura. Otterrai un look alla moda che potrai creare facilmente da sola. Sono perfetti per quasi ogni occasione: dal fare shopping, al parco, a una cena in un ristorante di lusso o a teatro.
Video
https://youtu.be/31cbda0-VTM

 
                                    























































