La bambola Baby Born è un giocattolo che i bambini accudiscono con gioia. È possibile distinguere una bambola femmina da una bambola maschio dalla combinazione di colori dei loro vestiti. Per le bambine, gli abiti erano creati in tutte le tonalità del rosa. I maschietti indossavano tradizionalmente il blu. Gli abiti Baby Born sono stati creati ispirandosi al guardaroba di un bambino vero.
Varietà
Gli stilisti hanno creato abiti per neonati adatti a tutte le occasioni della vita da giocattolo. Gli abiti per bambole sono disponibili per tutte le stagioni. Il guardaroba del neonato include i seguenti abiti:
- Pigiama;
- Costumi da bagno;
- Accessori;
- Abiti caldi (gilet, pantaloni, maglioni, giacche);
- cursori;
- Grembiuli.
Baby Born non ha meno accessori di Barbie. Elementi del guardaroba della bambola:
Scarpe
Le calzature più comuni per neonati sono le pantofole. Possono essere aperte o chiuse e variano per colore, forma e stile. Le scarpe non sono il capo principale del guardaroba della bambola.
Copricapo
Per maschietti e femminucce, hanno creato cuffiette, panama e cappelli di tutti gli stili e colori. L'arsenale del neonato include anche berretti, fazzoletti e sciarpe. Gli stilisti non hanno dimenticato i copricapi invernali. Caldi cappelli lavorati a maglia sono presenti nel guardaroba del neonato.
Stoffa
Gli abiti delle bambole sono ricchi di colori, ma le loro dimensioni sono sempre le stesse. I neonati, indipendentemente dal sesso, hanno le stesse proporzioni. Pertanto, la taglia adatta a un maschio andrà bene anche a una femmina.
L'abbigliamento universale (vale a dire adatto sia ai maschi che alle femmine) per neonati di entrambi i sessi comprende:
- Magliette;
- Pantaloncini;
- Pantaloni;
- Jeans;
- cursori;
- Collant;
- Biancheria intima;
- Giacche;
- Abiti;
- Tute sportive;
- Grembiule (bendaggio per evitare che il bambino si sporchi durante la poppata).
I costumi per neonati si trovano ovunque. Possono essere:
- Sport;
- Casa;
- Inverno (tuta con giacca);
- Estate (body in cotone leggero).
È possibile distinguere il guardaroba femminile da quello maschile in base alla combinazione di colori. Le bambine indossano il rosa, i bambini il blu. Tuttavia, le differenze non sono obbligatorie. I bambini preferiscono separare i loro neonati in base al sesso in questo modo.
Il neonato è un neonato e, in quanto tale, ha bisogno esclusivamente di abiti "da neonato". La gamma di abbigliamento per neonati comprende:
- Pannolini;
- Pannolini;
- Tuta intera;
- Čepčikov.
Tutte queste caratteristiche delle bambole fanno sì che i bambini si sentano responsabili della cura del giocattolo. Legando e slacciando piccoli lacci e abbottonando bottoni, i bambini sviluppano la motricità fine. Con l'aiuto di tessuti multicolori, imparano a distinguere le sfumature di colore.
Per un ragazzo
L'abbigliamento maschile è prevalentemente blu, azzurro e beige. Gli stilisti di abbigliamento per bambole seguono le tendenze della moda e hanno lanciato outfit con le seguenti stampe:
- Camuffare;
- Disegni 3D;
- Etichette di marchi famosi.
Oltre a magliette e pantaloni di cotone leggero, la bambola ha anche vestiti invernali. L'abbigliamento invernale per neonati maschietti comprende il seguente assortimento:
- Tuta invernale per neonato;
- Stivali caldi;
- Cappelli, calzini, sciarpa;
- Tuta.
Gli abiti in maglia per neonati sono creati appositamente per il clima "freddo". La collezione di abbigliamento per bambini non è ampia come quella per bambine. I neonati maschi sono vestiti con stile, senza fantasie pretenziose.
Modelli base per costumi da neonato:
- Trasporti (automobili, biciclette, barche);
- Personaggi dei cartoni animati;
- Animali (cuccioli di tigre, cuccioli di orso, squali);
- Tutti i tipi di iscrizioni (Ti amo, campione).
Il tema marino rimane popolare. Abiti a righe bianche e blu, motivi ad ancore, un cappuccio con denti di squalo. Gli elementi "pericolosi" aggiungono un tocco di fascino alla bambolina.
La patch "Baby" rimane invariata. È la stessa sia nell'abbigliamento maschile che in quello femminile. La tendenza dei tailleur in denim sta prendendo piede. I ragazzi sono in denim (pantaloni con camicia).
Per una ragazza
Le bambine nate in tenera età sono le più amate. I vestiti per bambine sono abbondanti nelle tonalità del rosa, del bianco e del viola.
Il guardaroba esclusivamente femminile di Baby Born:
- Abiti;
- Gonne;
- Costume da bagno (il bambino indossa pantaloncini da bagno).
Gli abiti da bambina sono decorati con pizzi, paillettes e fiocchi. Le fantasie principali sono:
- Cuori, stelle;
- Orsacchiotti di peluche;
- Fiori;
- Linee geometriche multicolori.
I tessuti utilizzati per cucire i giocattoli per bambole sono cotone e chintz. Il tessuto è piacevole al tatto per i bambini. I bambini che giocano con le bambole cambieranno facilmente il giocattolo.
Gli abiti per le bambole sono completati non solo da disegni, ma anche da ornamenti decorativi:
- Perline;
- Strass;
- Paillettes (piccoli pezzi di plastica colorata con un foro all'interno);
- Perline;
- Brillantezza;
- Con fiocchi e nastri.
Questi vestiti "baby bona" non dovrebbero essere acquistati per bambini di età inferiore ai tre anni per giocare con loro. C'è il rischio che ingeriscano piccole perle.
Gioielli e accessori
Esistono decorazioni e accessori sia generalisti che esclusivamente femminili o “maschili”.
Accessori adatti a bambine e bambini appena nati:
- Cappelli Panama;
- Sciarpe;
- Occhiali da sole;
- Borse.
Non tutti i copricapi stanno bene allo stesso modo su una ragazza o su un ragazzo. Un cappello scuro ed elegante è più un accessorio maschile. Una sciarpa colorata è più adatta agli outfit femminili.
Gioielli per ragazze:
- "Bacchetta;
- Ali di fata;
- Fascia in pizzo;
- Corona.
Non ci sono molti gioielli da uomo. Gli stilisti offrono solo pochi copricapi tra cui scegliere: un berretto e una bandana (un foulard da uomo). Il set per neonati include articoli da toeletta. Un ciuccio, un vasino, un biberon, un pannolino, tutti nei colori blu e azzurro.
Gli accessori sono realizzati principalmente in plastica o tessuto. Decorazioni come corone e ali di fata possono contenere strass e particelle di glitter colorati.
Gli accessori per un giocattolo includono non solo articoli per il guardaroba, ma anche cose "pratiche":
- Pentola;
- Bottiglia;
- Ciuccio;
- Culla;
- Posate;
- Passeggino;
- Vasca.
Sono inclusi nella confezione della bambola quando si acquista un set. È possibile acquistare tutti gli articoli separatamente.
Gli abiti e gli accessori Baby Born possono essere acquistati:
- Nel reparto giocattoli per bambini;
- Ordina online;
- Cucire;
- I costumi per bambole possono essere acquistati nei negozi di tessuti.
Abiti e decorazioni per il giocattolo sono presentati in un'ampia gamma.
Video

 
                                    






















































