Opzioni per capispalla da donna in taglie forti, importanti sfumature di scelta

Cosa indossare per le donne curvy Superiore

Solo pochi anni fa, i capispalla per donne in taglie forti nei negozi erano monotoni e fuori moda. Ma ora gli stilisti si sforzano di sviluppare capi eleganti basati sui parametri reali delle modelle. Ogni modello è realizzato tenendo conto di alcune caratteristiche delle forme delle donne in sovrappeso.

È importante che gli stili moderni non si limitino a nascondere le imperfezioni del corpo, ma ne esaltino anche i pregi. A differenza dei parametri standard, le forme curve possono differire per la presenza di fianchi voluminosi che devono essere nascosti, o di seni grandi che devono essere valorizzati. Tutti questi fattori vengono presi in considerazione dagli stilisti che lavorano alla creazione di collezioni eleganti per donne con forme non standard.

Varietà

Il compito principale dei capispalla per taglie forti è non appesantire eccessivamente chi li indossa. È necessario scegliere i modelli in base alle caratteristiche della propria figura. In nessun caso è consigliabile per le donne formose indossare un cappotto con una svasatura ampia, poiché un modello del genere ne aumenterebbe visivamente il volume. Anche i colori devono essere scelti con cura. Alcuni colori e stampe possono aggiungere volume.

Abbigliamento taglie forti da donna:

  • Cappotto;
  • Pelliccia;
  • Giacca;
  • Mantello.

Cappotto

Per confezionare cappotti si utilizzano vari tessuti: lana, misto lana, tweed, castoro, vigone, cashmere. Per le donne formose, è preferibile dare la preferenza a tessuti leggeri: cashmere, cappotti in misto lana.

Nella scelta del cappotto è opportuno seguire alcune regole:

  1. Scegli un cappotto della tua taglia. Non scegliere modelli troppo piccoli o troppo grandi, perché danneggerebbero il tuo aspetto;
  2. Scegli uno stile di media lunghezza. Un taglio lungo aggiungerà volume, mentre uno corto metterà in luce eventuali imperfezioni;
  3. I cappotti con stampe vanno scelti con molta attenzione. Chi ha un seno grande e una corporatura robusta dovrebbe evitare questi modelli;
  4. Non aver paura di acquistare modelli dai colori vivaci e uniformi.

Cappotto comodo

cappotto blu

Modelli di capispalla

Cappotti corti

Scegliere i capispalla per le donne curvy

pelliccia

I prodotti in pelliccia possono aggiungere volume grazie al pelo, quindi vale la pena scegliere opzioni a pelo corto. I modelli in montone, coniglio tosato o zibellino sono ideali per le donne formose. Anche gli abiti invernali da donna in taglie forti dovrebbero essere scelti tenendo conto del colore.

È meglio scegliere una combinazione di colori scuri. Per le donne con una figura trapezoidale, vale la pena dare un'occhiata più da vicino ai modelli con scollature ampie, che slanciano visivamente la silhouette. Anche le opzioni con fondo svasato e colletto alto sono ideali per una figura non standard.

Cappotti di visone per donne taglie forti

Capispalla in visone

pelliccia

Cappotto di pelliccia marrone in pelliccia naturale

cappotti di pelliccia da donna

Giacca

Per le donne con forme sinuose, esistono molti stili che possono nascondere i difetti e valorizzarne i pregi. I modelli più popolari di giacche da mezza stagione sono quelli casual e con maniche a pipistrello.

Per l'inverno, vale la pena scegliere modelli parka, cappotti trapuntati allungati dal taglio dritto o leggermente svasato. La preferenza è data ai modelli con cuciture verticali.

Per quanto riguarda i tessuti, è meglio scegliere cashmere, lana di cammello e tweed. Questi tessuti mantengono bene la forma. Anche i tessuti opachi con impregnazione (necessariamente senza lucentezza) sono validi.

giacca invernale leggera

Caratteristiche della scelta del capospalla

Giacca Zara di colore chiaro

Giacca mezza stagione

Scegliere una giacca nera da donna

Mantello

Per apparire al meglio, vale la pena scegliere il cappotto giusto. I modelli a trapezio aiutano a nascondere fianchi e pancia. Una versione con spalle più ampie è ideale per una donna formosa. Anche un'espansione graduale verso il basso, con più strati, nasconderà perfettamente i difetti della figura e ti permetterà di apparire elegante e bella.

Non seguire ciecamente la moda, assicurati di mettere in risalto le caratteristiche della tua figura. Non solo gli stili delle copertine delle riviste possono essere alla moda, ma puoi anche scegliere uno stile adatto alla tua figura, con un colore di tendenza. Questa opzione ti aiuterà ad apparire vantaggiosa e alla moda, senza compromettere l'aspetto della tua figura.

Impermeabile rosa da donna

Impermeabile per mezza stagione

Cerniera decorativa su capospalla

Tonalità chiara

Colore dei vestiti

Quali sono gli stili migliori?

Le donne con un fisico trapezoidale dovrebbero scegliere modelli di capispalla che mettano in risalto il seno e le spalle, evidenzino la vita sottile e nascondano i fianchi. Le modelle dovrebbero avere linee morbide e al tempo stesso pulite.

Per le donne con una figura a pera, i capispalla con cappuccio bordato di pelliccia e i modelli con spalle scese sono più indicati.

Gli esperti consigliano di scegliere capispalla dallo stile classico, perché sono quelli che riescono a nascondere il più possibile i difetti della figura e a snellire visivamente la figura femminile e ad allungarne la silhouette.

Le donne con un fisico a mela preferirebbero modelli cropped. I modelli svasati sono ideali. Per le donne basse, si consigliano modelli lunghi fino a terra. Questo capospalla elegante e raffinato vi farà apparire più incisive e vi farà sentire più sicure di voi stesse.

Grandi dimensioni

Abbigliamento taglie forti per donna

Colore turchese dei vestiti

Colori

La combinazione di colori dei modelli di capispalla non dovrebbe enfatizzare le zone problematiche del corpo. Un cappotto monocolore, come una pelliccia scura, nasconderà perfettamente il peso in eccesso. Le righe verticali allungano visivamente la silhouette e snelliscono. Non dovresti scegliere righe orizzontali: aumentano visivamente il volume, enfatizzando le zone problematiche del corpo.

Inoltre, non dovresti acquistare articoli con pois o altri motivi simmetrici orizzontali. I modelli vivaci e monocolore sono più che accettabili, l'importante è scegliere uno stile che si adatti alla propria figura. E poi il look sarà perfetto, uno spettacolo per gli occhi.

Giacca di jeans blu

Giacche a vento per ragazze

Opzioni di giacca alla moda

Buoni produttori

Ecco un elenco dei produttori più popolari di capispalla per taglie forti. Si tratta di prodotti di alta qualità, sviluppati tenendo conto di tutti i parametri delle taglie forti. Nella produzione di questi capi vengono utilizzati solo modelli reali, il che consente di valorizzare al massimo i capi e aiuta le donne ad apparire perfette in ogni situazione:

  • ConceptK è un produttore tedesco con mezzo secolo di esperienza. L'azienda sviluppa e cuce modelli per donne formose. Il marchio si è affermato sul mercato in termini di rapporto qualità-prezzo;
  • Marina Rinaldi Luxury è un altro marchio noto specializzato nello sviluppo e nella confezione di capispalla taglie forti. Nella produzione vengono utilizzati materiali di alta qualità e alcuni elementi sono cuciti a mano;
  • Gemko è un'azienda turca presente sul mercato da circa 30 anni. I prodotti di questo marchio sono cuciti tenendo conto delle caratteristiche delle donne formose, hanno un effetto correttivo e un'ottima vestibilità.

Il mercato dell'abbigliamento per taglie forti è diventato così ampio che, indipendentemente dalla corporatura di una donna, troverà sicuramente un completo che le si adatterà perfettamente e le consentirà di apparire elegante e alla moda in qualsiasi condizione atmosferica.

Concetto di marcaK
ConcettoK
Giacca di lusso nera Marina Rinaldi
Marina Rinaldi Luxury
Capispalla comodi Gemko
Gemko

Video

https://www.youtube.com/watch?v=DN5-ZNRomwE

Foto

Grandi dimensioni

Giacca di jeans blu

 

Giacche a vento per ragazze

Opzioni di giacca alla moda

Stilisti di vestiti
Aggiungi un commento

Abiti

Gonne

Accessori