Le donne amano rinnovare regolarmente il proprio guardaroba e spesso optano per capi di marchi internazionali molto noti. Questo è comprensibile se si considera che i produttori di abbigliamento femminile monitorano costantemente la qualità dei loro prodotti e presentano nuove collezioni ogni stagione.
Qual è il produttore più popolare?
Le fashioniste di tutto il mondo acquistano nuovi abiti da marchi internazionali. Gli abiti firmati esclusivi per donna sono realizzati con tessuti costosi e di alta qualità, e stilisti famosi propongono stili unici. I marchi mondiali di abbigliamento femminile producono spesso anche profumi, accessori e scarpe da donna. I marchi mondiali si sono guadagnati un buon nome e una buona fama per decenni, tanto che star dello spettacolo, dive del cinema e chiunque desideri acquistare articoli esclusivi si rivolge a loro. I migliori marchi di abbigliamento femminile popolari in tutto il mondo:
- Gucci;
- Canale;
- Prada;
- Dolce&Gabbana;
- Christian Dior;
- Versace;
- Valentino;
- Alessandro McQueen;
- Salvatore Ferragamo;
- Dunhill;
- NAF-NAF;
- Indovinare.





Marchi popolari
Le ragazze che non possono permettersi di vestirsi nelle boutique di fama mondiale spesso acquistano nuovi vestiti alla moda dai produttori di abbigliamento dei mass media. Il requisito principale è che siano di alta qualità, moderni e confortevoli. Marchi popolari di abbigliamento femminile a prezzi accessibili:
- Mango;
- Zara;
- Sela;
- Rana;
- Sorelle;
- DJ Design (Polonia);
- Prenotato;
- Morgan;
- H&M;
- di Colin;
- Kira Plastinina;
- Attaccare.




In tutto il mondo
L'industria della moda vanta un gran numero di marchi famosi. I più famosi produttori mondiali di abbigliamento e accessori femminili di marca:
- Lacoste;
- EMPORO ARMANY;
- Michael Kors;
- BCBG;
- BERSHKA;
- Burberry;
- Mexx;
- Juice Couture;
- Mango;
- Zara;
- Victoria's Secret;
- Signorina Sessanta;
- DKNY.




Bilancio
Se vuoi acquistare articoli economici, devi conoscere i marchi specializzati nella produzione di abbigliamento femminile. Offrono un'ampia gamma di articoli a prezzi accessibili.
- BERSHKA, New Yorker. Le boutique di questi marchi offrono sempre una varietà di t-shirt e canotte: semplici, con fantasia, con bordi strappati, asimmetriche. Per quanto riguarda i colori, puoi sempre scegliere la tonalità che preferisci, dal semplice beige al rosa antico di tendenza;
- Zara: ogni fashionista conosce il marchio spagnolo che ha conquistato il mondo con il suo stile. L'abbigliamento femminile di marca alla moda è rappresentato da una varietà di abiti, gonne, maglioni e pantaloni. Leggete attentamente la composizione del tessuto in modo che contenga meno materiali sintetici;
- Monki, Colin's. Quando si acquistano nuovi jeans, prima di tutto bisogna prestare attenzione a queste opzioni economiche. I produttori offrono jeans di buona qualità a prezzi ragionevoli. Le boutique propongono modelli boyfriend, skinny, classici, molto popolari in questa stagione, a vita alta o a zampa. Durante i saldi, i prezzi sono scontati e il modello che ti piace può costare diverse volte meno;
- Modern Line, DJ Design: produttori polacchi di abbigliamento femminile di marca di qualità. Senza dubbio, i marchi polacchi di abbigliamento femminile meritano un'attenzione particolare. Gli stilisti polacchi offrono modelli che incarnano stile, eleganza, comfort e femminilità. Abiti estivi leggeri, abiti da sera e tailleur sono molto popolari.
Abiti da lavoro
Molte donne preferiscono uno stile business e molti stilisti cuciono per loro tailleur, gonne eleganti e pantaloni.
- BGL — il marchio offre articoli che uniscono rigore ed eleganza allo stesso tempo. Le donne d'affari lo scelgono per la sua qualità e il suo stile e gli rimangono fedeli per molti anni;
- TM Dimoda: i giovani stilisti ucraini sono già riusciti a conquistare l'amore delle donne d'affari, offrendo abiti eleganti e di alta qualità a prezzi accessibili;
- Rene Lezard è un produttore di fama mondiale di abbigliamento femminile in stile business. Crea articoli di alta qualità e di alta qualità con design unici.
Biancheria intima
Ogni donna si sentirà più sicura di sé indossando lingerie chic. Marchi che offrono completini intimi da donna:
- Marks&Spencer. Un marchio di largo consumo che offre collezioni di lingerie elegante e sorprendentemente femminile;
- Agent Provocateur. Il fondatore del marchio è Joseph Corr e sua moglie Serena Rees. Il marchio crea collezioni straordinarie, ma vorrei sottolineare a parte il design delle boutique. Sono allestite come un boudoir femminile, e le consulenti accolgono i visitatori in vestaglie rosa e scarpe col tacco alto;
- Victoria's Secret. Questo marchio è probabilmente noto a tutte le donne che amano l'intimo comodo e allo stesso tempo sexy. I prezzi sono accessibili e le ragazze raramente escono dalle boutique di questo marchio senza aver acquistato nulla.
Sport
Chi preferisce uno stile di abbigliamento sportivo, così come le donne che praticano attivamente sport, dovrebbero prestare attenzione ai marchi europei di abbigliamento sportivo femminile:
- Adidas;
- Nike;
- Puma;
- Colombia;
- Conversare;
- Reebok;
- Spirito;
- Oasi;
- Kappa;
- Nuovo equilibrio.
Per le donne in sovrappeso
Purtroppo, l'alta moda si concentra su modelle di taglia S e XS. Ma recentemente, ragazze curvy hanno iniziato ad apparire sulle passerelle e le case di moda hanno iniziato a proporre abiti per donne curvy.
- Asos Curve è forse il marchio più famoso tra le donne con forme curvy. Qui, alle donne curvy viene offerto praticamente qualsiasi capo del guardaroba: costumi da bagno, abbigliamento sportivo, abbigliamento casual, abiti da sera;
- Kiabi è un marchio francese che sta appena iniziando a guadagnare popolarità in Russia. Questo marchio è specializzato nella produzione di abbigliamento per tutta la famiglia. Le ragazze curvy apprezzeranno sicuramente i modelli del marchio francese. Abiti, costumi da bagno, tailleur e biancheria intima raffinata sono cuciti appositamente per loro. I negozi Kiabi stanno già aprendo in molte città russe. I marchi francesi di abbigliamento femminile sono conosciuti in tutto il mondo, perché le donne francesi sono considerate a ragione delle trendsetter.
- H&M, produttore svedese di abbigliamento per la stampa di massa, offre collezioni per ragazze curvy. Nelle boutique H&M è possibile acquistare abiti, gonne, pantaloni, abiti da ufficio curvy e jeans, noti per la loro eccellente qualità.
Ogni marchio popolare ha i suoi fan che parlano solo positivamente delle collezioni presentate. In ogni caso, l'abbigliamento femminile di marca è presentato in una gamma tale che ogni donna troverà il marchio adatto a tutte le sue esigenze e richieste.
Video

 
                                    









































