Maschio
I rappresentanti del sesso forte hanno bisogno di un guardaroba ben selezionato, non meno delle donne. Cosa serve per lo sport, per le uscite e per tutti i giorni? Consigli utili dagli stilisti.
Tutti aspirano alla comodità, soprattutto a casa. Per il massimo relax, ogni uomo deve prendersi cura dei propri abiti.
L'abbigliamento è uno dei principali mezzi di espressione per i giovani. Nella scelta dell'outfit, i giovani si lasciano guidare sia dalla comodità che dall'originalità.
Quando si scelgono i capi per il guardaroba di un uomo, bisogna prestare attenzione agli abiti multifunzionali che consentono di creare diverse varianti di un look alla moda.
I genitori credono che scegliere il guardaroba per un maschio sia più facile che vestire una femmina. Questo è un equivoco comune, poiché i giovani maschi in crescita seguono la moda.
Un gran numero di uomini di mezza età rientra nella categoria di persone che vestono taglie forti. Fino a poco tempo fa, scegliere un guardaroba adatto era un compito arduo.
L'abbigliamento di un uomo d'affari incarna conservatorismo, rigore e linee pulite. A conferenze, trattative e seminari, l'attenzione è rivolta innanzitutto a






