Opzioni alla moda per l'abbigliamento per bambini, consigli per la scelta

Abbigliamento con stampa floreale Per bambini

Sono finiti i tempi in cui i bambini si vestivano secondo il principio del "solo per stare al caldo". Ora nei negozi c'è una varietà di abiti, pantaloni, camicie e camicette realizzati in tessuti diversi, pensati per diverse occasioni. Si possono acquistare articoli di marca, "stock" e abiti di seconda mano per bambini, molto popolari. I genitori fanno la loro scelta in base alle esigenze attuali del bambino e alle proprie disponibilità economiche.

Tipi

L'abbigliamento per i bambini in età scolare include non solo le uniformi scolastiche, ma anche abiti per passeggiate e sport. Per le occasioni speciali, sono previsti abiti eleganti e da festa, mentre a casa si preferisce un abbigliamento comodo.

Per la scuola

In Russia è stata adottata un'uniforme scolastica unificata. Per vestire uno scolaro, è necessario conoscere gli standard della scuola che frequenta. Tuttavia, ci sono diversi requisiti generali. Il colore dell'uniforme scolastica è pratico e non macchia. I materiali utilizzati per cucire variano dal poliestere economico e resistente all'usura al tweed naturale, alla lana e al cotone.

Tra le diverse tipologie di abbigliamento per bambini, si consiglia di scegliere:

  • Pantaloni;
  • Camicia;
  • Maglia;
  • Blazer.

Le ragazze vestono in modo più vario. Oltre ai pantaloni, l'uniforme scolastica comprende un sarafan e una gonna.

I pantaloni da bambino sono realizzati con una fodera in tessuto monostrato. Si consiglia di acquistare pantaloni spessi e pesanti per la stagione fredda, e pantaloni più leggeri in tessuto naturale per l'autunno, la tarda primavera e l'inizio dell'estate.

Secondo lo Statuto Scolastico, un gilet può essere:

  • Lavorato a maglia;
  • Lavorato a maglia;
  • Fodera (viscosa o poliestere).

Un gilet in maglia o spesso con fodera è pensato per la stagione fredda. Un gilet in maglia è comodo quando fa caldo in classe. Nella scelta dell'abbigliamento per bambini di 7 anni, si consiglia di acquistare gilet in maglia senza bottoni: le camicie non sporgono da sotto. Oltre alla praticità, un bambino che non ha ancora imparato a prendersi cura di sé manterrà un aspetto ordinato e pulito fino alla fine della giornata scolastica. Un gilet aderente di una collezione di abbigliamento per bambini alla moda si adatterà agli studenti più grandi. Li aiuterà a sentirsi più maturi.

Si consiglia di acquistare camicie e camicette a maniche lunghe e corte, a seconda della stagione. Ogni scuola specifica il colore, il preferito è il bianco. È meglio dare la preferenza a tessuti naturali, piacevoli al corpo, come quelli della collezione di abbigliamento per bambini premium.

Le ragazze e i ragazzi più robusti indossano modelli di pantaloni con elastico, a tinta unita o inserito in vita o sui fianchi, comodi per le lezioni. Gli studenti più magri trarranno beneficio da una cintura stretta in vita e coulisse, tipiche dei pantaloni in viscosa o poliestere.

Gonna

uniforme scolastica

Scuola e adolescenti

Gonna blu per bambini

Vestiti per la scuola

Ogni giorno

Gli abiti di tutti i giorni sono apprezzati non solo per la loro praticità e resistenza. Bambini e bambine attivi scelgono abiti alla moda per bambini, con cui potersi sfoggiare in compagnia dei loro coetanei. L'abbigliamento per bambini è vario, pensato per le stagioni calde, l'autunno o l'inverno più rigido.

Esempi di set di abbigliamento di qualità per bambini di diverse età.

Per le ragazze Per ragazzi
Leggings + maglietta Pantaloni da jogging + maglietta
Top + maglietta + pantaloni Maglietta + pantaloncini
Camicetta + gonna Polo + pantaloni in lino

Le opzioni di abbigliamento per bambini alla moda per tutti i giorni sono realizzate con materiali naturali. I capi possono essere decorati con immagini vivaci. T-shirt e camicette con paillettes bifacciali sono apprezzate dalle adolescenti. Le applicazioni luminose aiuteranno le adolescenti a distinguersi dalla massa, e seguire la tendenza generale darà un senso di sicurezza.

Per l'abbigliamento quotidiano estivo, ai ragazzi consigliamo di scegliere pantaloni classici e sempre alla moda. Abbinati a una polo, otterrete un look elegante in stile europeo.

Le polo a maniche lunghe o corte sono un classico, sempre attuale, alla moda e comode per l'uso quotidiano. Il tessuto denso resiste a molti lavaggi senza deformarsi e mantenendo inalterato il colore. Le polo sono adatte anche alle bambine: sono più aderenti e hanno il colletto arrotondato. Jeans o pantaloncini in denim sono indispensabili per un bambino attivo. Capi comodi e naturali sono adatti sia ai maschietti che alle femminucce. I jeans sono molto resistenti e non si macchiano.

Lo stile militare sta diventando popolare per l'abbigliamento quotidiano. Ragazzi e ragazze scelgono pantaloni mimetici e magliette color cachi.

Per i neonati, i genitori scelgono tutine con cerniera o bottoni. Le tutine con bottoni sono scomode: può essere difficile abbottonarle su un bambino che si muove. Quando fa caldo, si consiglia di vestire il bambino con una tutina: una tutina senza maniche che si chiude con un bottone sul cavallo. Cambiare il pannolino a un neonato che indossa una tutina è facile.

Anche le care vecchie tutine e i pantaloncini a pantaloncino sono adatti per l'uso quotidiano e per le uscite. Si consiglia di indossare una tutina quando si visita un bambino sano in clinica: è possibile liberare facilmente il torace del bambino senza disturbarlo. I pantaloni larghi, cuciti appositamente per il pannolino, non limitano i movimenti del bambino.

Nell'abbigliamento, i colori vivaci sono più interessanti rispetto ai colori pastello. I set di abbigliamento per bambini canadesi dai colori intensi piaceranno agli amanti delle soluzioni cromatiche audaci. L'abbigliamento canadese, così come quello svedese, è famoso per la sua cura e la qualità sartoriale.

Sebbene i bambini non siano sempre amanti della moda, vale la pena consultarli nella scelta dei vestiti. Acquistare un capo che piace a vostro figlio lo renderà felice e lo indosserà volentieri.

Capi di abbigliamento ben scelti facilitano il vestirsi dei bambini più piccoli. Camicie e vestiti con cerniera, pantaloni e pantaloni a pantaloncino con elastico, pantaloni elasticizzati e leggings sono pensati per i bambini in età prescolare che stanno ancora imparando a prendersi cura di sé.

Stampa su tessuto bianco

Abito a righe

Giacca

Set di vestiti

Vestiti in denim per bambini

Sport

L'abbigliamento sportivo è popolare tra la maggior parte dei bambini. È comodo, pratico e facile da indossare. I progressi tecnologici e la moda in continua evoluzione offrono un'enorme varietà. L'immagine di un completo di abbigliamento aiuterà a farsi un'idea dell'abbigliamento sportivo per bambini.

Pantaloncini e magliette in tessuto traspirante sono adatti sia per ragazzi che per ragazze per le lezioni in palestra. Se in palestra fa fresco, si consiglia di scegliere pantaloni lunghi e maniche lunghe. I pantaloni sportivi a forma di harem, con elastico alla caviglia, sono comodi da indossare e non limitano i movimenti. Sia i ragazzi che le ragazze possono indossare una felpa con cappuccio sopra la maglietta. Le felpe con fodera morbida sono piacevoli al tatto e trasportano l'umidità verso l'esterno. Per le ragazze, sono disponibili abbigliamento firmato, il cui design è pensato per le studentesse più esigenti.

Le bambine indossano spesso leggings o collant per fare sport. Il loro vantaggio è che non limitano i movimenti e si adattano alla figura. Leggings, collant e la loro versione intermedia, i jeggings, sono presentati nella collezione di abbigliamento per bambini in tutta la loro varietà. Per la corsa e il fitness, sono disponibili top sportivi in ​​tessuto traspirante, praticamente impercettibili durante l'attività fisica.

Un completo classico per tutti i tempi è composto da pantaloni della tuta e giacca a vento. Molti modelli hanno una fodera in rete che impedisce al tessuto di aderire al corpo e garantisce la traspirazione. Una fascia frontale in tessuto elastico non solo proteggerà gli occhi dal sudore, ma diventerà anche un accessorio di stile, indispensabile nella collezione alla moda sia di un bambino che di una bambina.

L'abbigliamento sportivo non è appannaggio di marchi tradizionali come Nike o Adidas. Esistono molti produttori che producono le proprie versioni, i cui nomi non dicono nulla al consumatore medio, e che producono abbigliamento sportivo di qualità.

L'invenzione di nuovi materiali e tessuti, come i freschi indumenti Dri-FIT, aiuta a mantenere il tessuto asciutto e comodo per tutto il giorno. T-shirt, top, leggings, tute da ciclismo, scherma e pantaloni da lotta sono realizzati con questo tessuto.

Durante l'attività fisica nella stagione fredda, le tecnologie a risparmio termico mantengono una temperatura corporea costante e confortevole, sia durante l'attività sportiva che durante le passeggiate. Gli amanti dell'abbigliamento per bambini in Canada notano un'ampia selezione di articoli per gli sport invernali. Le giacche da sci con numerose tasche e chiusure su polsi e vita permettono all'atleta di trascorrere attivamente del tempo all'aperto a temperature sotto lo zero senza il rischio di prendere un raffreddore. Per i bambini più piccoli, è disponibile un'ampia selezione di tute impermeabili e antivento. Le schede sono disponibili nella galleria.

L'abbigliamento sportivo non sta affatto perdendo la sua posizione sul mercato. Può anche essere elegante e alla moda, pur mantenendo la funzionalità necessaria per praticare determinati sport.

L'acquisto di completi sportivi per bambini è ancora necessario, soprattutto quando si partecipa a gare scolastiche o per i giovani atleti. Il set include:

  • Tuta elastica;
  • Pantaloncini/leggings + maglietta/top;
  • Collant + maglietta/top.

Come scelgono le mamme i vestiti per uno stile di vita attivo per il loro bambino? C'è un consiglio: prima di tutto, bisogna prestare attenzione a ciò che fa il bambino e all'intensità di queste attività. È da questo che si dovrebbe partire.

È conveniente acquistare vestiti sportivi per bambini di seconda mano: il bambino crescerà e non avrà tempo di indossarli.

Abito bianco e nero

Tuta Hello Kitty

Colore blu dei vestiti

Costume per la lezione di educazione fisica

Per lo sport

Festivo

È bello vedere una bambina in un elegante abito da principessa o un bambino in un elegante tailleur a tre pezzi. Tutta l'attenzione è attratta da loro, i complimenti piovono. I bambini stanno benissimo con abiti firmati. Gli abiti per le feste per bambini sono senza dubbio bellissimi. Gli abiti eleganti devono essere anche comodi e alla moda. Per le occasioni speciali, si consiglia di scegliere abiti firmati per bambini. È necessario rispettare diversi requisiti per l'abbigliamento per bambini in base allo stile della festa e scegliere abiti eleganti adatti.

Se la piccola ha l'onore di essere paggetto o damigella d'onore a un matrimonio, un soffice abito da sera bianco, beige o rosa, con rifiniture in pizzo, per una bambina, e un tailleur formale per un bambino andranno bene. Un tailleur per un bambino per le occasioni speciali di solito è composto da pantaloni, camicia, gilet, cravatta e giacca.

Gli abiti per neonati sono spesso cuciti in modo simile ai modelli per adulti. I genitori possono vestire il piccolo principe con questi set:

  • Abito con papillon;
  • Frac in miniatura;
  • Smoking.

La giovane principessa potrà sfoggiare un magnifico abito decorato con:

  • Pizzo;
  • Perline;
  • Con paillettes.

Oltre all'abito, puoi acquistare eleganti gonne e camicette per bambine, pantaloni con bretelle e camicie per bambini. Nella galleria sono presentate immagini di abbigliamento per bambini per le feste.

Gli adolescenti sviluppano un proprio stile infantile. Riescono già a controllare le proprie azioni e a mantenere un aspetto ordinato, a cui attribuiscono grande importanza. Di solito, l'arredamento degli abiti per adolescenti si allontana dai capi per i più piccoli, privilegiando la semplicità. Capi con stampe vivaci, abiti in lino e abiti eleganti mettono di buon umore gli adolescenti.

Un abbigliamento per bambini alla moda è sempre appropriato per una festa. Tutti i bambini amano ridere e scherzare, soprattutto gli adolescenti dai 12 ai 14 anni. Un abbigliamento insolito può essere la loro scelta per una festa. Abiti alla moda, con cui è difficile passare inosservati, vi aiuteranno a diventare popolari tra gli amici. L'abbigliamento originale per bambini spesso presenta scritte divertenti, immagini o design inaspettati.

Look festoso per una ragazza

Abiti eleganti

Abito luminoso

Abito da sposa per ragazza

Moda per ragazze

Casa

La moda moderna offre una selezione popolare di vestaglie, vestiti e tuniche per bambine e vestaglie, pigiami e tute per bambini.

Tradizionalmente, l'abbigliamento per la casa dei bambini è realizzato in tenui colori pastello e con un tessuto piacevole al tatto. Si tratta di indumenti di buona qualità, che si desidera indossare senza doverli togliere. L'aspetto curato di un bambino in un nuovo completo da casa con una fantasia delicata piacerà ai genitori. I pigiami estivi sono realizzati in cotone sottile. Il materiale garantisce traspirabilità, ventilazione e igiene. Per la stagione fredda, l'abbigliamento per la casa dei bambini è cucito in flanella o materiale simile, foderato con morbido filo di cotone. Le illustrazioni mostrano i principali tipi di completi da casa.

Pigiami e tute da casa vengono scelti con discrezione: il bambino deve sentirsi a suo agio e l'abbigliamento per bambini non deve limitare i movimenti. La massima praticità, unita a prestazioni di alta qualità, è una caratteristica distintiva delle tute tanto amate dai bambini. Nella galleria di abbigliamento per bambini è possibile scegliere tra molti articoli per la casa.

Maglione a righe blu

Pigiama

Bella tonalità di rosa

Vestiti rosa e bianchi

Maglieria per la casa

Quali materiali sono migliori?

La pelle dei bambini non è adatta a tutti i materiali. I tessuti possono causare allergie ed eruzioni cutanee. Anche se i vestiti più belli stanno bene a un bambino, non dovresti sceglierli se il tessuto è duro, ruvido o innaturale. È meglio scegliere capi che contengano cotone o una fodera in tessuto naturale. I capi della galleria di abbigliamento per bambini sono realizzati con materiali diversi o con le loro combinazioni.

Nella scelta dei vestiti migliori, è necessario assicurarsi che il capo soddisfi i requisiti dell'abbigliamento per bambini. I materiali morbidi sono particolarmente importanti per i neonati con pelle sensibile. Il materiale degli abiti per bambini più piccoli è sempre naturale.

Il cotone è il materiale naturale più comune. I prodotti in cotone sono economici, facili da lavare e comodi da indossare. Purtroppo, si allungano facilmente e perdono la forma. Il cotone è molto sensibile all'usura.

Per la stagione fredda, si acquistano indumenti in pile per bambini di qualsiasi età. Uno spesso strato di pile trattiene il calore e allontana l'umidità. Un'ampia selezione di articoli in pile è disponibile nell'abbigliamento per bambini canadese. Felpe e tute in pile possono essere indossate sotto i vestiti da esterno in inverno.

Il denim è un tessuto di cotone molto resistente e durevole. Un materiale resistente, morbido e resistente all'usura è ampiamente utilizzato per la produzione di jeans. L'abbigliamento autunnale per bambini include necessariamente i jeans.

La flanella è un tessuto leggero e morbido. È ideale per l'abbigliamento invernale. La flanella è realizzata in lana, cotone o fibre sintetiche. Il lavaggio rende i capi in flanella ancora più morbidi, praticamente non si consumano. Molti articoli in flanella sono venduti nei negozi dell'usato.

Il tessuto di lino è realizzato in fibra naturale, è leggero, traspirante e ideale per la stagione calda. Lo svantaggio è che i capi in lino si stropicciano facilmente e richiedono un lavaggio delicato.

Il poliestere è generalmente molto comodo. Si lava bene e non richiede cure particolari. I capi in maglia con l'aggiunta di poliestere sono belli, resistenti e mantengono il colore dopo molti lavaggi. Il materiale non è traspirante, ma per gonne prendisole e abiti ampi questo non è un problema. Data la sua morbidezza e resistenza, il poliestere è considerato un tessuto ideale, che sotto forma di additivi, anche minimi, è presente nella maggior parte dei prodotti moderni. I capi in poliestere sono spesso presentati in set di abbigliamento di seconda mano per bambini.

Raso - a seconda del numero di fili, può essere leggero o pesante. Gli abiti per bambini in raso hanno una superficie lucida, liscia e setosa al tatto.

Il jacquard è un tessuto costoso. Formato da un complesso intreccio di fili, il tessuto ha una tonalità interessante, brilla e luccica al sole.

La lana è il materiale più comune utilizzato per realizzare abbigliamento per bambini per la stagione fredda. Una lana più morbida, il mohair, è un tipo di lana ricavato dalle capre d'Angora.

Il materiale degli indumenti del bambino può essere diverso. Il genitore dovrebbe tenere conto della presenza o assenza di allergie nel bambino, della sua età e dello scopo per cui il capo di abbigliamento viene acquistato.

Abbigliamento per bambini di marca per ragazze

Tutina grigia per bambino

Felpa con cerniera per bambine dai 2 ai 5 anni

Batnik per ragazzi dai 5 agli 8 anni

Cosa considerare nella scelta

Il criterio principale e fondamentale è la preferenza individuale. Tuttavia, per una scelta efficace dell'abbigliamento per un bambino, ogni genitore deve tenere conto di diversi fattori:

  • Scopo dell'acquisto;
  • Costo dei vestiti;
  • Parametri fisici del bambino;
  • Età del bambino;
  • I gusti del bambino;
  • Caratteristiche dell'articolo.

Se si seguono le regole di selezione, l'acquisto avrà successo e i vestiti piaceranno al bambino per molto tempo.

Pantaloni e giacca invernali

Inverno

Giacca di jeans

Maglione bianco lavorato a maglia

Scegliere i vestiti per i neonati

Video

Foto

Abiti colorati

Maglietta rosa

Completo caldo per l'inverno rigido

Tuta calda per neonati

Abbigliamento per bambini alla moda per ragazze

Gonna grigia per ragazze

Colore rosa per bambini

Fiori rosa su un vestito

Pantaloni originali

Vestiti per neonati

Vestiti a righe per bambini e bambine

Moda estate 2018

Moda e stile

Topolino

Vestito rosso per bambina

Felpe

Felpa con cappuccio con orecchie

Set di mezza stagione

Tuta bianca con fiocchi di neve

Tuta invernale da trasformatore

Stilisti di vestiti
Aggiungi un commento

Abiti

Gonne

Accessori